Forum Discussion

ExLo05's avatar
ExLo05
Seasoned Adventurer
4 years ago
Solved

Disconnessione dai server Mass Effect 3 MP

salve a tutti. ultimamente (negli ultimi 4 giorni) vengo disconnesso dai server di mass effect dicendomi che ho perso la connessione MA la connessione è sempre stabile (testato con altri giochi Online mai perso connessioni e non ci sono cali di questa) altri hanno questo problema. ho già contattato i supporti tecnici di EA, mi hanno mandato una mail con tutti i passaggi e le verifiche da fare

• ExLo05's avatar
    ExLo05
    4 years ago

si ho seguito TUTTI i passaggi che l'assistenza mi ha detto di seguire. ho fatto tutte le analisi (mi hanno detto che i risultati erano disastrosi). ma ora il gioco funziona perfettamente nuovamente.  

3 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @ExLo05, hai già provato a seguire i passaggi di risoluzione problemi per quanto riguarda la connettività?

Altri giocatori sono riusciti comunque a risolvere aprendo o inoltrando le porte del proprio router (ti lascio qui il LINK).

• ExLo05's avatar
    ExLo05
    Seasoned Adventurer
    4 years ago

si ho seguito TUTTI i passaggi che l'assistenza mi ha detto di seguire. ho fatto tutte le analisi (mi hanno detto che i risultati erano disastrosi). ma ora il gioco funziona perfettamente nuovamente.  

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

@ExLo05  ha scritto:

Forse è stato un problema temporaneo, sono contento che tutto sia nuovamente funzionante.

Featured Places

Node avatar for Mass Effect Discussioni sul Franchise

Mass Effect Discussioni sul Franchise

Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!Latest Activity: 2 months ago
119 Posts