Forum Discussion

Hazesf's avatar
5 years ago

Mass Effect 2 Codice Rete Cerberus

Ho una copia fisica di Mass Effect 2 ho installato il gioco solo che non riesce a connettersi alla rete cerberus. Con lo stesso indirizzo email ho creato un account EA, sono riuscito a riscattare il codice di Mass Effect 2 ( ora lo vedo tra i miei giochi ) Ma quando inseriesco il codice cerberus mi dice che e` gia` stato utilizzato. L'account email che ho usato al tempo ( oltre 10 anni fa ) e` lo stesso con cui sto provando a registralo adesso, come devo fare ? 

2 Replies

• Ho riesumato la mia copia fisica di Mass Effect 2 sono riuscito a registrare il giorno sul mio account EA ma non riesco a riscattare il codice cerberus poichè risulta già utilizzato. Ai tempi lo avevo registrato con lo stesso indirizzo email usato per l'account EA , come devo fare ?

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @Hazesf, se il codice risulta già utilizzato, è possibile che sia stato riscattato precedentemente su un account differente.

Purtroppo da qui non abbiamo modo di verificare l'account, ma puoi provare a farlo con un nostro consulente contattando il Servizio Clienti.

Featured Places

Node avatar for Mass Effect Discussioni sul Franchise

Mass Effect Discussioni sul Franchise

Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!Latest Activity: 30 days ago
119 Posts