Forum Discussion
Ciao @nidagi
Hai seguito tutte le procedure indicate nella pagina Risoluzione dei problemi di connessione?
Hai provato a connetterti anche con un'altra connessione (per esempio dati mobili, se la tua promozione lo permette) per verificare se riscontri lo stesso problema?
Ho fatto anche io una ricerca sul web e sembra che diversi utenti hanno risolto aggiornando il Modem/router.
Infine, essendo un problema che diversi utenti riscontrano con Vodafone, ti suggerisco nel caso in cui non l'avessi già fatto, di provare a sentire anche il supporto Vodafone per spiegare a loro il problema.
Facci sapere se e come risolverai, grazie! 🙂
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]
- 8 years agoSi le ho provate tutte. Collegandomi con la rete dati del mio smartphone o con la rete del mio vicino esegue l'accesso senza problemi. Ho contattato vodafone e a loro non risulta alcun problema. Infatti su tutti gli altri giochi non EA problemi non ne ho riscontrati.
Come posso aggiornare il router in caso?- Overskillz258 years agoHero+
Dipende dal modem che utilizzi, se hai la Vodafone Station prova a dare uno sguardo a QUESTA pagina.
Se hai problemi o non sei pratico in queste cose puoi anche contattare la Vodafone che ti potrà aiutare.
Io non ho la Vodafone Station quindi non posso fornirti ulteriore aiuto visto che non conosco esattamente la procedura 😉
Facci sapere se per caso risolvi! 🙂
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]
- 8 years agoOk grazie ora vedo provo.
About Mass Effect Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 3 months ago
- 5 months ago
- 6 months ago
- 7 months ago