Forum Discussion
8 years ago
Si le ho provate tutte. Collegandomi con la rete dati del mio smartphone o con la rete del mio vicino esegue l'accesso senza problemi. Ho contattato vodafone e a loro non risulta alcun problema. Infatti su tutti gli altri giochi non EA problemi non ne ho riscontrati.
Come posso aggiornare il router in caso?
Come posso aggiornare il router in caso?
Overskillz25
8 years agoHero+
Dipende dal modem che utilizzi, se hai la Vodafone Station prova a dare uno sguardo a QUESTA pagina.
Se hai problemi o non sei pratico in queste cose puoi anche contattare la Vodafone che ti potrà aiutare.
Io non ho la Vodafone Station quindi non posso fornirti ulteriore aiuto visto che non conosco esattamente la procedura 😉
Facci sapere se per caso risolvi! 🙂
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]
- 8 years agoOk grazie ora vedo provo.
- 8 years agoNiente non va. Non so più cosa fare. Ho l'ultima versione dell fw del router ma niente. Ho visto che lo stesso lo problema lo hanno avuti anche i giocatori di fifa
- Anonymous8 years agoCiao ho anche io questo problema con Masseffect Andromeda però è strano perché non ho problemi con ps netrwork funziona tutto bene e solo con masseffect il problema.se riesci a risolvere scrivimi due righe grazie mille
About Mass Effect Discussioni sul Franchise
Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!117 PostsLatest Activity: 24 days ago
Recent Discussions
- 3 months ago
- 5 months ago
- 7 months ago
- 7 months ago