Forum Discussion

SolemnPuglife's avatar
4 years ago
Solved

Mass Effect Legendary crash dopo l'avvio PC

Ho scaricato Mass Effect Legendary edition dal Game Pass (su PC, e ovviamente tramite l'app EA), ma quando lo avvio dopo la cutscene iniziale crasha, senza reportare problemi o altro, e mi riporta sul'app EA.l

• Ciao @SolemnPuglife, per vedere se il PC abbia qualche problema, vai sul sito di terze parti Can You Run It. Ti scarica un software che fa una rapida diagnostica sul dispositivo.

Se ti evidenzia qualche cosa che non va sul PC, andando sui siti ufficiali dei vari fornitori, prova a fare gli aggiornamenti di quelle componenti.

Facci sapere come procede, se vuoi!

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @SolemnPuglife, per vedere se il PC abbia qualche problema, vai sul sito di terze parti Can You Run It. Ti scarica un software che fa una rapida diagnostica sul dispositivo.

Se ti evidenzia qualche cosa che non va sul PC, andando sui siti ufficiali dei vari fornitori, prova a fare gli aggiornamenti di quelle componenti.

Facci sapere come procede, se vuoi!

• @EA_Rigel Si ho controllato e a quanto pare non rientro nei requisiti minimi a causa del processore, ho un ryzen 3 3100. Grazie dell'aiuto.

About Mass Effect Discussioni sul Franchise

Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!116 PostsLatest Activity: 5 days ago