Forum Discussion
Ciao @Salamussein, capita spesso anche a me di ricominciare questa straordinaria trilogia e mi dispiace leggere di problemi audio. Devo iniziare con la cosa più banale: controlla tra le opzioni se non ci sono alcuni volumi impostati molto bassi. Una volta fatto ciò, seleziona da Origin con un click destro Mass Effect, e scegli Ripara. (in questo modo escludiamo ogni problema legato all'installazione dei file di gioco)
Dopo di che, verifica se si tratta di un problema di impostazioni di Windows, vai su Start > Impostazioni > Sistema > Audio, e seleziona Proprietà sul dispositivo di Output che stai utilizzando.
Prova ad attivare/disattivare l'Audio Spaziale e avvia nuovamente Mass Effect.
Se questo non dovesse aiutarti, cerchiamo di isolare il problema al gioco specifico: inizia gli altri capitoli, Mass Effect 2 e Mass Effect 3 o carica un salvataggio di Mass Effect 1 e dicci se riscontri esattamente lo stesso problema.
- 3 years ago
Provato tutto ma nulla, i miei vecchi salvataggi sono pure spariti. Ho provato a giocare sia da PC che con monitor esterno ma nulla
- 3 years ago
Confermo che lo fa solo con mass effect 1
- 3 years ago
Aggiornamento.
Ho disinstallato il gioco e l'ho riscaricato e reinstallato. Non è cambiato nulla... non ho proprio più idee
About Mass Effect Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 23 days ago