Forum Discussion
Grazie per la DxDiag!
Clicca su questo link di Microsoft, e poi su Redistributing Visual C++ Files.
Scarica quelle Librerie e riavvia il PC.
Ripara poi il gioco (Origin > click destro sul gioco > seleziona Ripara) e controlla se il problema persiste!
@EA_Rigel Incrocio le dita, sembra stavolta si sia risolto... una sola cosa, perchè non vede i salvataggi dei 3 capitoli presenti nella cartella save in Bioware?
- 3 years ago
Ciao @EA_Rigel mi sembra diventato un incubo, fino a ieri dopo l'ultimo intervento ho provato a farlo partire diverse volte ed è sempre partito, oggi dopo aver riacceso il pc di nuovo esce dopo la scritta Bioware. Ma a questo punto cos'è che non carica quando il pc riparte?
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao di nuovo, mi spiace davvero per questa situazione!
Per contenuti assenti, solitamente basta riparare il gioco (Origin ---> Click destro sul gioco nella Libreria dei giochi ---> Ripara), però se ha funzionato dopo aver scaricato i file .DLL e poi ha smesso, temo potrebbe trattarsi di Windows che per qualche motivo "corrompe" le Librerie appena scaricate.
Si tratta di una mia ipotesi, naturalmente, non essendo un tecnico Microsoft la mia visibilità in merito è molto limitata.
Potrebbe essere utile contattare la loro assistenza clienti, e vedere se possono aiutarti a rilevare qualcosa.
About Mass Effect Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 21 days ago