mass effect legendary editon non parte piu
L'esperienza avuta finora con EA e' surreale e da tribunale.
Premessa: Computer nuovo performante. Tutti i giochi di Steam, di Blizzard o di Epic game vanno tranne Mass Effect Legendary Edition di EA. Quindi direi che il problema non e' di certo del PC. Ho poco tempo e quando ho voglia di giocare vorrei farlo in santa pace invece di incazzarmi sul forum e cercare soluzioni su internet.
In realta' non sarei riuscito nemmeno a scaricare il gioco e l'assistenza si rivela ovviamente inutile con risposte e soluzioni banali che fanno solo perdere tempo. Son riuscito a scaricarlo solo grazie a Origin, quindi ancora una volta se con Origin va e con EA no il problema e' unicamente vostro e quindi dovreste ridarmi indietro i soldi ma tanto sappiamo che non avverra' mai.
Qualche giorno fa comunque non era piu possibile usare Origin e son passato forzatamente a EA, son riuscito a giocarci 3 volte e adesso non parte piu col seguente messaggio di errore:
IL tuo gioco non e' stato avviato. Un errore DA PARTE NOSTRA ha causato il fallimento del tuo lancio. Riprova piu tardi.
Riassumendo:
- costringete gli utenti a migrare da un app che funziona (Origin) a una che non funziona e ha mille problemi (EA)
- ci sono discussioni irrisolte da piu di un anno nel forum inglese ma nessuno (gli sviluppatori, non chi risponde alle domande che poverini fanno quello che possono) fa niente per rimediare anzi chiudete l'unica strada percorribile
- costringete a passare per l'app per giocare a un gioco offline e single player ogni volta, quando basterebbe fare l'accesso la prima volta (sperando che le costellazioni girino a tuo favore) per vedere che hai comprato il gioco.
Le soluzioni ci sarebbero e anche di facile comprensione ma gli sviluppatori non fanno niente.