Forum Discussion
Salve 🙂
Dunque in realtà è il contrario, il problema lo riscontriamo solo nella Legendary Edition (nella versione originale è tutto a posto) e non voglio darlo per certo ma spulciando su internet pare che il problema sia solo nella versione italiana del gioco. Ho guardato diversi video in lingua originale della scena e non ci sono bug, guardando invece video e live in italiano il bug c'è ed è evidente. Scrivo qui indicazioni spoiler, grazie per la segnalazione del comando:
Come già specificato, l'ultimo dialogo tra Shepard e Mordin contiene molti bug (i personaggi diventano invisibili e son state tagliate alcune animazioni) e inoltre nella scena successiva, quella in cui Mordin si sacrifica dovrebbe partire una musica drammatica, e invece non parte... si sente ancora quella del dialogo. Sarò matto io, ma vi posso assicurare che non è come dovrebbe essere ahahaha, diciamo che nella Legendary la scena si è "rotta" . Ho riavviato il livello diverse volte, anche facendo scelte di dialogo diverse, ho provato di tutto ma il problema non pare risolversi. Alla fine ho deciso di rassegnarmi e proseguire, anche se mi piacerebbe che venisse risolto, merita tantissimo. Spero che le mie indicazioni siano sufficienti e che possiate dare un'occhiata e risolvere in qualche modo 🙂 se ci sono altre domande ditemi pure, e grazie per aver risposto.