40080000
Salve a tutti, ho un problema da quando ho acquistato il gioco, ovvero, mi è stato impossibile giocare online perché ogni qualvolta clicchi "GIOCA ONLINE", esce questo avviso:
Il tuo inventario locale non corrisponde a quello memorizzato online. Vuoi caricare quello locale? Se non lo fai, non potrai sfidare altri giocatori.
Cliccando "SI", spunta sempre il Codice errore: 40080000.
Ho provato più volte, ma sempre con lo stesso esito. Ho anche provato ha reinstallare il gioco, ma nulla da fare.
Chiedo gentilmente il vostro aiuto!!! Grazie.
Ciao raga,
Ho unito alcuni post a questa discussione giacché si tratta dello stesso problema e ho aggiornato la soluzione. Chiedo scusa se questo dovesse causare confusione.
Questo errore normalmente si presenta quando due account PSN o Xbox sono legati allo stesso account EA e risultano essere "amici" nel sistema della piattaforma di origine.
Cosa fare?
- Vai al sito origin.com, fai l'accesso al tuo account EA dopodiché clicca sul tuo ID e vai su Account EA e informazioni di fatturazione (come nella foto).
- Vai su Impostazioni personali e scorrendo verso il basso dovresti vedere Account connessi. Verifica qui quanti e quali account della stessa piattaforma (PlayStation, Xbox, ecc.) sono collegati al tuo account EA.
- Torna ora sulla tua piattaforma e togli l'amicizia tra questi account.
- Riavvia il gioco e l'errore non si ripresenterà più.
Grazie della vostra collaborazione.
[Questo post sarà segnato come soluzione per visibilità.]
- Vai al sito origin.com, fai l'accesso al tuo account EA dopodiché clicca sul tuo ID e vai su Account EA e informazioni di fatturazione (come nella foto).