Need for Speed Hot Pursuit: Impossibile avviare il gioco
Dopo aver installato Need for Speed Hot Pursuit, quando provo ad avviare i gioco, mi compare la finestra di errore "Impossibile avviare il gioco, un errore da parte nostra ne ha impedito l'avvio. Riprova più tardi".
Ho provato a riparare il gioco, reinstallare l'EA app ed il gioco stesso più volte su diverse unità, ho pulito i DNS, avviato le applicazioni come amministratore, ma ogni tentativo è stato inutile, il messaggio di errore persiste.
Ho cercato nei forum EA ed ho visto che in molti hanno avuto il mio stesso problema, ma in nessuna discussione c'è una soluzione efficace.
Ora sono svariati giorni che ho la mia bella libreria di giochi EA li ferma senza poter essere utilizzata. Ho aperto svariati ticket ma non ho mai ricevuto risposte, solo una volta sono riuscito ad entrare in contatto con l'assistenza che mi rispondeva da qualche paese esotico usando google translator e linkandomi delle FAQ del tutto inutili e non inerenti. Questo lo trovo molto allarmante anche in vista di altri acquisti futuri (oltre quelli già effettuati).
Spero di ricevere supporto qui.
ha provato a aggiornare i driver della scheda video?