Forum Discussion

UncleBlackTurtl's avatar
4 years ago
Solved

need for speed hot pursuit non si avvia

Ho acquisito il gioco tramite twitch prime. Al momento dell'avvio però mi da il seguente errore: "Si è verificato un problema durante l'installazione del gioco. Ripeti l'installazione". Ho provato a cancellare la cache, spostato il percorso della libreria, reinstallato origin ed il gioco più volte, ma tutto questo non ha funzionato

20 Replies

• kronk2020's avatar
    kronk2020
    4 years ago

dalla libreria origin clic sul gioco, nella finestra di lancio selezioni icona delle impostazioni e "Proprieta'del gioco".  Vai su "opziodi avvio avanzate" e hai uno spazio per "Parametri linea di comando" .... peccato che per me non funziona e continua a dire di reinstallare. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @Marktheprogamer_, scusa il ritardo nella risposta! Come suggerisce correttamente @kronk2020:

dalla libreria origin clic sul gioco, nella finestra di lancio selezioni icona delle impostazioni e "Proprietà del gioco".  Vai su "opzioni avvio avanzate" e hai uno spazio per "Parametri linea di comando"

@kronk2020, questo errore sussiste ancora?

• Bamsina's avatar
    Bamsina
    7 months ago

ma dove lo aggiungi scusa?

Io ho acquistato il gioco tramite EA.. fino ad un mese fa circa andava mentre invece adesso quando lo lancio appare lo schermo nero, poi per un secondo la barra delle applicazioni e poi a volte (ma non sempre) anche la scritta in rosso che invita a premere il tasto maiuscola con F1 ma poi il pc torna alla schermata del gioco e nulla accade... ho altri tre giochi  funzionano tutti ma questo no... ho provato a disinstallare e reinstallare sia il gioco sia EA LAUNCHER ma niente di fatto ed é una gran noia!

• Bamsina's avatar
    Bamsina
    7 months ago

io ho windows 11 pro versione 23H2 BUILD 22631.4602

• GastaniFinz4's avatar
    GastaniFinz4
    Rising Newcomer
    5 months ago

Purtroppo, da quando ho aggiornato il PC a Windows 11, ho riscontrato questo problema, che invece non si presentava con Windows 10. Trovo quasi imbarazzante che un'azienda come EA non abbia ancora risolto un problema di compatibilità dopo anni. Tempo fa ho provato a contattare l'assistenza tramite chat (unico metodo disponibile), senza però risolvere nulla. Se dovessi trovare una soluzione, te ne sarei davvero grato, perché mi divertivo molto con questo gioco

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.774 PostsLatest Activity: 9 days ago