Forum Discussion

0kn7hy59izpk's avatar
0kn7hy59izpk
Rising Novice
2 months ago

Collegamento con EA account

È sparita dalle impostazioni l'icona per accedere/salvare una città con l'account EA....

Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Come faccio ad accedere alla mia città se non c'è più l'account EA? Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie 

Edit: Moved thread to Italian language forums. -CM

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

20 Replies

• ho inoltrato l'immagien di come si presenta il menu la mia amica del club di cui vi parlavo ha un Iphone e vede ancora l'accesso tramite EA mentre nella mia città salvata con google ply non c'è piu stessa cosa accade dal pc e su gli altri dispositivi android come dicevo

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Grazie per la conferma e le foto.

Siamo riusciti a trovare altre segnalazioni simili di recente, la mancanza dell'opzione di collegamento con l'account EA è temporanea, i nostri team sono al corrente di alcuni problemi con il collegamento.

Apprezziamo la tua pazienza e quella di altri giocatori su Android in questi giorni in cui non è possibile accedere usando l'ID EA.

• Ringrazio per la cortese attenzione spero che verrà ripristinato tale servizio per continuare a giocare e che non sia andato perso alcun dato della city Leonida, auguro buon lavoro 

• kqb3y6rexdo6's avatar
    kqb3y6rexdo6
    Seasoned Novice
    2 months ago

Buongiorno per il momento l'accesso con Id EA non è ancora disponibile è dal 13 giugno scorso, quando sarà ripristinato?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Purtroppo non abbiamo ricevuto un ulteriore aggiornamento da condividere, faremo del nostro meglio per tenere aggiornata questa discussione con eventuali sviluppi.

• Buon giorno sono giocatore di Simcity buildit registrato regolarmente a EA id da febbraio scorso, saltuariamete mi veniva richiesto di confermare la verifica di acvount dove inviavo il codice regolarmente e il profilo risultava protetto.. purtroppo il 13 giugno è  sparito l'accesso per i sistemi android, oramai sono quattro settimane che l'accesso da EA Id è sparito nel nulla dopo varie segnalazioni ancora non si vedono aggiornamenti, sono giocatore da anni di giochi online ex cliente di funplus (pagante e abbonato), mai avuto un problema con i miei profili, (ne ho avuti 14 nel culmine) ho giocato anche con altri come tribals in passato e devo dire che se ci sono stati dei piccolo problemi hanno sempre risolto facendo regali di scuse, ma sottolineo mai avuto un problema di profili, la cosa che veramente infastidisce che non c'è stato modo di convertire l'accesso da EA id a google play, nessuna comunicazione di cambio accesso, che un colosso come EA si faccia fare le scarpe da Fun plus proprio non me lo sarei mai aspettato di solito faccio dei mesi di prova prima di abbonarmi ma visto il risultato dopo aver speso tempo per mesi inutilmente, non spenderò di certo soldi per poi ritrovarmi in questo contesto...prima viene offerto un servizio e poi rimosso non mi sembra serio grazie per l'attenzione 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    24 days ago

Ciao kqb3y6rexdo6​,

altri giocatori hanno notato la stessa situazione di recente, ho spostato la tua segnalazione in questa discussione che faremo del nostro meglio per tenere aggiornata non appena avremo novità da condividere. La rimozione dei servizi di accesso tramite EA account è temporanea e dovuto ad un problema con il collegamento.

Apprezziamo la tua pazienza e quella di altri giocatori su Android mentre lavoriamo per fare tornare disponibile l'opzione di accesso tramite l'account EA.

• kqb3y6rexdo6's avatar
    kqb3y6rexdo6
    Seasoned Novice
    23 days ago

Thanks for the badge ... yes! I spend my time, I preferred to play thanks for the answer ;)

• kqb3y6rexdo6's avatar
    kqb3y6rexdo6
    Seasoned Novice
    23 days ago

Okay, grazie Claus darò un occhiata anche li, vediamo cosa dicono, mi spiace che ti trovi in prima linea a dover rispondere di cose che non dipendono dal tuo team buona giornata

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.98 PostsLatest Activity: 3 days ago