Forum Discussion

wlvumu2lvymz's avatar
wlvumu2lvymz
Newcomer
27 days ago
Solved

ghiaccioli

come si usano i ghiaccioli che si raccolgono da questa stagione?

e dove sono conteggiati?

• Ciao LaMade8​

i ghiaccioli non sono convertibili, gli incarichi che li richiedono sono settimanali ed è quindi necessario aspettare del tempo prima che tornino nuovamente disponibili, per ottenere altri fiocchi da queste missioni.

Puoi nel frattempo ottenere più fiocchi dal Premium Pass, o acquistandoli dal negozio!

4 Replies

• LaMade8's avatar
    LaMade8
    Rising Newcomer
    26 days ago

Ah ho capito.. io ho sempre fatto il pass, ma sinceramente nel vedere che per ottenere le cose in vetrina servono almeno 29mila fiocchi e ne possiedo solo 2mila aspetto nel farlo, specialmente dopo che non sono riuscito a completare la piramide per un solo livello nonostante avessi il pass ed ora mi chiedono 3mila biglietti verdi.. sinceramente non mi piace assolutamente questo tipo di aggiornamento, ma ringrazio comunque per la spiegazione.. se queste sono le condizioni non farò più il pass

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    26 days ago

Ciao LaMade8​

i ghiaccioli non sono convertibili, gli incarichi che li richiedono sono settimanali ed è quindi necessario aspettare del tempo prima che tornino nuovamente disponibili, per ottenere altri fiocchi da queste missioni.

Puoi nel frattempo ottenere più fiocchi dal Premium Pass, o acquistandoli dal negozio!

• LaMade8's avatar
    LaMade8
    Rising Newcomer
    26 days ago

Anche io non sono riuscito a capire l'utilità dei ghiaccioli.. sono convertibili? A cosa servono tutti quei ghiaccioli ad ogni step del pass? Come valuta dei fiocchi ho raggiunto solo 2000 circa e le cose costano 29000..

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    26 days ago

Ciao wlvumu2lvymz​,

l'ultimo aggiornamento del gioco ha portato alcuni cambiamenti negli eventi stagionali, questa stagione i ghiaccioli servono per completare le missioni settimanali di Chicago. 

Hai avuto modo di esplorare le schermate di queste missioni settimanali in gioco? 

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.96 PostsLatest Activity: 13 hours ago