Forum Discussion

mcar1954's avatar
mcar1954
Rising Novice
1 month ago

SCBI Errori di connessione e blocchi

Da oltre un anno il gioco sul mio iPad 10 non funziona più.  Si blocca all’apertura, al passaggio alle regioni e in altre occasioni di cui vi mando gli screenshot. 
I nuovi service sono terribili, ho perso più di 200.000 abitanti. 

[Moved to Other EA Games IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

8 Replies

• mcar1954's avatar
    mcar1954
    Rising Novice
    1 month ago

Reinstallare il gioco è stato inutile. Come immaginavo.  I problemi si sono moltiplicati, ho perso circa 300.000 abitanti con quella stupidaggine dei Services e il gioco si blocca in più passaggi. Chi mi rende i miei abitanti?

• Da una settimana il gioco si blocca per una decina di secondi (anche di più) per poi funzionare per massimo due secondi. Perché? Ho provato di tutto. Mi sa che devo smettere, ma mi dispiacerebbe!

• mcar1954's avatar
    mcar1954
    Rising Novice
    1 month ago

Non mi place.  Come faccio a essere sicuro sia la soluzione, cosa  che non avete segnalato in 11 mesi; come faccio a essere sicuro di non perdere nulla, visto che con l’ultimo aggiornamento Service ho perso più di 200.000 abitanti?

• mcar1954's avatar
    mcar1954
    Rising Novice
    1 month ago

Il software dell’ipad è aggiornato, anzi, dall’ultimo aggiornamento il gioco  è peggiorato e si blocca con quelle schermate nere. 

• mcar1954's avatar
    mcar1954
    Rising Novice
    1 month ago

Non c’è nessun errore di connessione, il gioco non la rileva e generalmente cambio connessione ogni 10 giorni con due gestori diversi. E il gioco si pianta lo stesso. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao mcar1954​,

prova per favore le procedure di risoluzione dei problemi per dispositivi iOS in questa guida. A volte è necessario eseguire alcuni controllari sul dispositivo, oppure svuotare i dati cachati, per cercare di isolare il problema. 

Hai già provato a reinstallare il gioco? Se hai salvato i tuoi progressi online seguendo questa guida, riuscirai a recuperarli dopo aver reinstallato il gioco. 

Potrebbe anche fare la differenza provare a giocare usando una connessione diversa. Tra le foto che hai allegato vedo un errore di connessione. Facci sapere come va.