Forum Discussion
Se reinstallare il gioco, ripristinare le licenze e ricostruire il database non ha funzionato, prova per favore anche a rimuovere e ricaricare il PSN ID sulla console, a volte i dati del profilo sono coinvolti.
Se hai collegato alla PS5 diverse periferiche di qualunque tipo, prova a scollegarle e lasciare colegato solo il controller, a volte periferiche collegate, anche se non in uso, causano interferenze.
Potrebbe anche fare la differenza provare ad usare una connessione diversa ed avviare il gioco, magari una 5G tramite hotspot, per cercare di isolare il problema.
Facci sapere come va così!
Ci ho provato , il gioco non me lo fa aprire neanche essendo offline …
- XelpatrinoX26 days agoSeasoned Newcomer
Che poi una volta resettata la ps penso sia inutile cercare di resettare altro
- EA_Claus25 days ago
Community Manager
Mi spiace che niente sembri funzionare per fare smettere questo errore.
A volte reinstallare il gioco nuovamente risolve problemi persistenti come questo, ti suggerisco di provare a reinstallare il gioco usando una connessione diversa, a volte la connessione è la causa di un problema durante l'installazione.
Se continui a ricevere questo errore tuttavia potrebbe essere necessario contattare il Servizio Clienti Sony, puoi farlo direttamente dalla guida relativa all'errore che ricevi scorrendo fino alla sezione Hai bisogno di aiuto?.
About Altri giochi EA
Recent Discussions
- 17 hours ago
- 3 days ago
- 7 days ago
A way out
Solved12 days ago