Forum Discussion

ExLo05's avatar
2 years ago
Solved

Plants vs zombie non funziona

Salve ho un problema: in passato quando la piattaforma si chiamava ancora ORIGIN  ho comprato piante vs zombie e funzionava benissimo, ultimamente volevo rigiocare e mi manda a questa schermata dicendomi che non possiedo il gioco. ho censurato la mail ma posso assicurare che quella è la mail dell'account dove è presente il gioco acquistato in passato

• Potrebbe essere utile, se il problema sussiste a tutt'oggi, controllare con l'Assistenza Clienti se sul tuo account risulta, e risulta tutto attivo! 

Puoi contattare i nostri operatori dell'Assistenza Clienti seguendo questo link.

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @ExLo05, è possibile che tu debba scaricare l'EA App, se giochi da PC.

Se lo hai già fatto, non creare nuovi account, fai semplicemente il log in con le vecchie credenziali che usavi su Origin.

Se il gioco ancora non compare, assicurati che sia il gioco che l'EA App siano installati nel percorso C:\ (o almeno nello stesso percorso file). Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

Facci pure sapere come va! 

• ExLo05's avatar
    ExLo05
    2 years ago

ciao, grazie della tua risposta.
    Io da quando avevo origin ho sempre lo stesso account. anche con l'EA app. non l'ho mai cambiato dato che tutti i giochi che ho sul mio account sono stati comprati con soldi (no regali ricevuti, no ricompense prime o altro).
    il gioco compare nella mia libreria ma non riesco in alcun modo ad accedere. mi dice che non esiste o che devo accedere con l'account dove l'ho comprato.
    ma appunto questo account ho ed è l'unico che uso.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Potrebbe essere utile, se il problema sussiste a tutt'oggi, controllare con l'Assistenza Clienti se sul tuo account risulta, e risulta tutto attivo! 

Puoi contattare i nostri operatori dell'Assistenza Clienti seguendo questo link.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Poichè non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare questo topic concluso.

Il thread rimane comunque a disposizione (così come i Forum), in caso di bisogno.

• SOLUZIONE: disintallate il gioco in italiano e reinstallarlo in INGLESE. funziona

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.291 PostsLatest Activity: 8 hours ago