Forum Discussion

fdc40d2c08f9748's avatar
3 months ago
Solved

PVZ GOTY impossibile attivare

Ciao a tutti, ho visto una discussione con questo tema ma non riuscivo ad aggiungere topic quindi ne apro un altra

Ho i problema dell'avvio di Piante Contro Zombie GODY e l'applicazione EA mi dice che non ho acquistato il gioco..........ma il gioco l'ho preso anni fa perchè è la passione di mia mamma ed ora è incavolata nera perchè non funziona.

Di solito faceva qualce pastrocchio lei ma questa volta non c'entra, togliendo tutto e rimettendo non funziona comunque

Qui sotto lo screen dell'errore, ho letto che a volte mettendo in inglese il gioco parte ma se lo metto in inglese mia madre 70enne si perde.......ci sono altre soluzioni?

Grazie a tutti

• Ciao @fdc40d2c08f97487,

per casi come questi, sarebbe meglio contattare Assistenza Clienti e vedere cosa si può fare.

Non abbiamo visibilità sugli account qui sui forum, quindi i nostri consulenti sono gli unici a poter agire.

Se possibile, assicurati di contattarli usando l'Account Origin / EA che ha accesso a Plants vs Zombies GOTY.

Teneteci aggiornati e fateci sapere se riuscite a risolvere!

2 Replies

• ciao,
    no putroppo non ci sono altre soluzioni al momento
    Avere il gioco in inglese è l'unica soluzione
    evita di perdere tempo dietro l'assistenza.
    Mettere il gioco in inglese è l'unica soluzione fattibile per raggirare questo problema...

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao @fdc40d2c08f97487,

per casi come questi, sarebbe meglio contattare Assistenza Clienti e vedere cosa si può fare.

Non abbiamo visibilità sugli account qui sui forum, quindi i nostri consulenti sono gli unici a poter agire.

Se possibile, assicurati di contattarli usando l'Account Origin / EA che ha accesso a Plants vs Zombies GOTY.

Teneteci aggiornati e fateci sapere se riuscite a risolvere!

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.291 PostsLatest Activity: 9 hours ago