Forum Discussion
5 Replies
- EA_LeonSK4 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao @Haaggino, il gioco non ha funzioni offline, di conseguenza su console è necessario l'abbonamento a PS-Plus per poter accedere.
Ciao LeonSK,
Ho una connession internet per giocare in locale e mi intetessa giocare in solitario.
In fase di acquisto su Playstation Store avevo controllato che non fosse obbligatorio Ps Plus e infatti sul sito c'è scritto quanto segue:
Mi servirà un abbonamento Xbox Live Gold o PS+ per giocare?
Non ti servirà un abbonamento Xbox Live Gold o PS+ per giocare. Potrai utilizzare tutte le funzionalità di gioco in locale (in solitaria e split screen) solo con una connessione a Internet. Se vuoi giocare online con gli amici, avrai bisogno di un abbonamento Xbox Live Gold o PS+.
Quindi come mai non è più possibile giocare in locale?
- EA_LeonSK4 years ago
EA SPORTS FC™ Team
@Haaggino ha scritto:
Ciao LeonSK,
Ho una connession internet per giocare in locale e mi intetessa giocare in solitario.
In fase di acquisto su Playstation Store avevo controllato che non fosse obbligatorio Ps Plus e infatti sul sito c'è scritto quanto segue:
Mi servirà un abbonamento Xbox Live Gold o PS+ per giocare?
Non ti servirà un abbonamento Xbox Live Gold o PS+ per giocare. Potrai utilizzare tutte le funzionalità di gioco in locale (in solitaria e split screen) solo con una connessione a Internet. Se vuoi giocare online con gli amici, avrai bisogno di un abbonamento Xbox Live Gold o PS+.
Quindi come mai non è più possibile giocare in locale?
La domanda è presa dalla pagina dedicata alle domande frequenti su Plants Vs Zombies Garden Warfare 2.
Nel titolo ho letto solo Plants Vs Zombies Garden Warfare, quale gioco possiedi di preciso?
Ciao,
Ho la versione iniziale. Ti allego descrizione dell'acquisto
[Allegato Rimosso da CM: Informazioni Personali]
- EA_LeonSK4 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ho rimosso l'allegato in quanto conteneva informazioni personali.
Si tratta appunto di Plants Vs Zombies Garden Warfare che a differenza di Plants Vs Zombies Garden Warfare 2, possiete solo la modalità multigiocatore (per cui è richiesto il PS Plus).
About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 6 hours ago
- 17 days ago
- 28 days ago