Forum Discussion

Re: Plants vs zombies garden warfare

Ciao! Hai risolto il problema?

Sta succedendo anche a me e non so come risolvere

5 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @Haaggino, il gioco non ha funzioni offline, di conseguenza su console è necessario l'abbonamento a PS-Plus per poter accedere.

• Haaggino's avatar
    Haaggino
    4 years ago

Ciao LeonSK,

Ho una connession internet per giocare in locale e mi intetessa giocare in solitario. 

In fase di acquisto su Playstation Store avevo controllato che non fosse obbligatorio Ps Plus e infatti sul sito c'è scritto quanto segue:

Mi servirà un abbonamento Xbox Live Gold o PS+ per giocare?

Non ti servirà un abbonamento Xbox Live Gold o PS+ per giocare. Potrai utilizzare tutte le funzionalità di gioco in locale (in solitaria e split screen) solo con una connessione a Internet. Se vuoi giocare online con gli amici, avrai bisogno di un abbonamento Xbox Live Gold o PS+.

Quindi come mai non è più possibile giocare in locale? 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    4 years ago

@Haaggino  ha scritto:

Ciao LeonSK,

Ho una connession internet per giocare in locale e mi intetessa giocare in solitario. 

In fase di acquisto su Playstation Store avevo controllato che non fosse obbligatorio Ps Plus e infatti sul sito c'è scritto quanto segue:

Mi servirà un abbonamento Xbox Live Gold o PS+ per giocare?

Non ti servirà un abbonamento Xbox Live Gold o PS+ per giocare. Potrai utilizzare tutte le funzionalità di gioco in locale (in solitaria e split screen) solo con una connessione a Internet. Se vuoi giocare online con gli amici, avrai bisogno di un abbonamento Xbox Live Gold o PS+.

Quindi come mai non è più possibile giocare in locale? 

La domanda è presa dalla pagina dedicata alle domande frequenti su Plants Vs Zombies Garden Warfare 2.

Nel titolo ho letto solo Plants Vs Zombies Garden Warfare, quale gioco possiedi di preciso?

• Haaggino's avatar
    Haaggino
    4 years ago

Ciao,

Ho la versione iniziale. Ti allego descrizione dell'acquisto

[Allegato Rimosso da CM: Informazioni Personali]

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    4 years ago

Ho rimosso l'allegato in quanto conteneva informazioni personali.

Si tratta appunto di Plants Vs Zombies Garden Warfare che a differenza di Plants Vs Zombies Garden Warfare 2, possiete solo la modalità multigiocatore (per cui è richiesto il PS Plus).

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.299 PostsLatest Activity: 6 hours ago