Aiuto post bann
Salve a tutti,
chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma vorrei chiederVi aiuto in quanto non so veramente più a chi chiedere informazioni.
Dopo essere stato sospeso a fine Giugno per non aver rispettato l'EULA, di cui ho aperto ticket a cui l'help desk ha risposto in modo evasivo che non mi possono dare informazioni a riguardo in quanto trattasi di pratiche interne, a fine Luglio mi hanno bannato da SW B2. Ho nuovamente chiesto delucidazioni, a cui non ho ricevuto risposte se non la medesima aperta un mese prima.
Ho ricevuto a inizio Agosto una mail dove mi dicevano che se ero stato bannato per errore di scrivere a lets_talk@ea.com, ma ad oggi non ricevuto nessuna risposta.
Sinceramente non so cosa fare. Mi ritrovo con l'unico titolo a cui dedicavo molto del mio tempo libero(tra lavoro e famiglia non è facile), a cui ero anche abbastanza bravo.
Mi sono letto e riletto l'EULA e a voler essere pignoli di tutte le clausole l'unica colpa è che potrei aver dato a qualche giocatore del "cheater" di troppo, ma dopo la sospensione non ho più parlato in chat.
Non uso cheat,wallhack o altri exploit.
Ho dato la piena disponibilità a effettuare controlli sul mio PC(anche da remoto). Ho segnalato che installati nel mio PC ho iCUE e il Logitech Gaming Software , ma non uso macro(non sono utili per gli FPS).
So di aver la coscienza pulita , ma la totale assenza da parte di EA di fornirmi o comunicarmi realmente la colpa, mi fa impazzire.
Sono anche giocatore di SW B1 e li mai problemi .
Non so come muovermi .Aspettare ancora o aprire altro ticket ?Oppure ormai posso metterci una pietra sopra?
Grazie ancora per eventuali risposte.