Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
7 years ago

Aiuto post bann

Salve a tutti,

chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma vorrei chiederVi aiuto in quanto non so veramente più a chi chiedere informazioni.

Dopo essere stato sospeso a fine Giugno per non aver rispettato l'EULA, di cui ho aperto ticket a cui l'help desk ha risposto in modo evasivo che non mi possono dare informazioni a riguardo in quanto trattasi di pratiche interne, a fine Luglio mi hanno bannato da SW B2. Ho nuovamente chiesto delucidazioni, a cui non ho ricevuto risposte se non la medesima aperta un mese prima.

Ho ricevuto a inizio Agosto una mail dove mi dicevano che se ero stato bannato per errore di scrivere a lets_talk@ea.com, ma ad oggi non ricevuto nessuna risposta.

Sinceramente non so cosa fare. Mi ritrovo con l'unico titolo a cui dedicavo molto del mio tempo libero(tra lavoro e famiglia non è facile), a cui ero anche abbastanza bravo.

Mi sono letto e riletto l'EULA e a voler essere pignoli di tutte le clausole l'unica colpa è che potrei aver dato a qualche giocatore del "cheater" di troppo, ma dopo la sospensione non ho più parlato in chat.

Non uso cheat,wallhack o altri exploit. 

Ho dato la piena disponibilità a effettuare controlli sul mio PC(anche da remoto). Ho segnalato che installati nel mio PC ho iCUE e il Logitech Gaming Software , ma non uso macro(non sono utili per gli FPS).

So di aver la coscienza pulita , ma la totale assenza da parte di EA di fornirmi o comunicarmi realmente la colpa, mi fa impazzire.

Sono anche giocatore di SW B1 e li mai problemi .

Non so come muovermi .Aspettare ancora o aprire altro ticket ?Oppure ormai posso metterci una pietra sopra?

Grazie ancora per eventuali risposte.

4 Replies

• Ciao @monsterfx79

Visto che non hai ricevuto risposta scrivendo a lets_talk@ea.com semmai prova a compilare il modulo online sulla pagina EA Help.

Puoi trovare tutte le informazioni necessarie nella pagina VERIFICA PERCHÉ IL TUO ACCOUNT È STATO SOSPESO O BLOCCATO.

Qui su AHQ, per motivi di Privacy, nessuno ha accesso agli account quindi nessuno potrà darti maggiori informazioni sul provvedimento preso sul tuo account.

Saluti.

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    7 years ago
    Innanzitutto grazie per la risposta.
    Quando ho scritto a fine Luglio questa è stata la repentina risposta: "We received your latest message regarding the action taken on your account. We have performed all investigations possible on this issue and will not reverse the decision.

Please do not expect further responses on this matter.", poi ho ricevuto la mail per scrivere a lets_talk.

Mi consigli di aprire altri ticket?
    Su un forum inglese mi hanno consigliato di non mandare troppe richieste perché verrebbe interpretata come colpevolezza d'errore.
    Io non ho mai usato cheat, e vorrei sapere di cosa sono accusato. È facile dire che non ho rispettato l' EULA senza un riscontro. Potrebbero bloccare tutti gli account che vogliono senza dare informazioni.
    Ho trovato altri utenti bloccati in Battlefield 1 nello stesso periodo.se serve posto link.
  • EA_Nicodemus's avatar
    EA_Nicodemus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 years ago

@monsterfx79 io direi che la mail che hai ricevuto a fine Luglio sia abbastanza chiara ( e conferma il ban ) ma vorrei capire da chi hai ricevuto questa nuova email dicendo che si trattava di un errore. 

In generale, se la mail che ti informa dell'errore viene dallo stesso team che ti ha inviato la mail a fine Luglio, allora proverei o a inviare una nuova email a lets_talks@ea.com facendo presente che hai ricevuto una mail che ti informava dell'errore e su questa base vorresti una revisione del provvedimento, o eventualmente mi rivolgerei al Servizio Clienti chiedendo la stessa cosa.

Se, al contrario, quella mail ti e' stata inviata da un consulente di gioco, e' probabile che l'errore sia stato il suo e ti chiederei quindi di farmi avere maggiori dettagli in privato cosi' da segnalare l'accaduto. 

Facci sapere. 

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    7 years ago

@EA_Nicodemus

La mail mi è arrivata da EA @ e.ea.com @se serve posso girarla o postarla.
    Naturalmente ho mandato mail il 31 luglio e il 6 agosto ma non ho ricevuto risposta. Colpa dell'estate?
    Non vorrei continuare a scrivere inutilmente o aprire ticket dove tale JoyceD mi risponde sempre in modo evasivomi.
    Se sto rompendo è perché so di essere nel giusto altrimenti sarei proprio stupido.