Forum Discussion

xAlextitanfinder's avatar
xAlextitanfinder
Seasoned Novice
2 months ago

Bug Sfida Galattica

Nella sfida galattica iniziata oggi ho completato le missioni di "vincere con una squadra di canaglie" e di "infliggere stordimento 30" volte ma non mi segna completata la missione "vinci la battaglia", questo soltanto per il tier 10.
Fino al tier 9 infatti mi segna come completate le 3 missioni sopra (ho vinto una battaglia in tier 9 e mi ha segnato la missione "vinci la battaglia") ma qualsiasi team io usi per il tier 10 continua a non darmi il completamento della battaglia.

Alcuni membri della mia gilda hanno affermato che non hanno avuto problemi di questo tipo, altri ancora invece hanno lo stesso problema. (allego un video in caso non sia chiaro il problema)

(CM: Thread moved from EN SWGOH to IT SWGOH. Please post in the language of the board.)

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Perfetto, grazie mille di aver fatto anche questa prova!
    Posso assicurarti che l'errore è stato segnalato. Non appena avremo novità al riguardo ci faremo sentire.
    Grazie della collaborazione xAlextitanfinder​!

• xAlextitanfinder's avatar
    xAlextitanfinder
    Seasoned Novice
    2 months ago

Ciao, ho provato anche con uno smartphone android e niente, non mi dà ancora la missione.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Grazie del chiarimento!

A questo punto, se puoi vale la pena di fare questa prova veloce da uno smartphone android!
    Tienici aggiornati!

• xAlextitanfinder's avatar
    xAlextitanfinder
    Seasoned Novice
    2 months ago

Ciao, si le ho provate quasi tutte in realtà, sia da IOS che da pc, con team diversi, team non completi, con l'unità "Guardia del tempio" (3 stelle)... in gilda ho infatti chiesto con che team hanno ricevuto la ricompensa, uno di questi era proprio il team che uso nel video. L'unica sarebbe provare anche da un dispositivo android a questo punto, mi manca solo quello.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao xAlextitanfinder​, davvero molto strano! 
    Hai provato da altri dispositivi? Vedo il mouse, quindi magari riusciresti a provare da uno smartphone?

Potresti provare anche con un team diverso per vedere se ottieni lo stesso risultato?
    Per quanto riguarda gli altri membri della gilda: riusciresti a individuare se c'è qualcosa che stai/state facendo di diverso rispetto a chi ha completato l'obiettivo?

Grazie della collaborazione, facci sapere!

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.696 PostsLatest Activity: 5 days ago