Forum Discussion
7 Replies
- SalveScusate ma non riesco a trovare dove è stato spostato il post qui sotto, visto che ho anch io lo stesso problema su una ps4 con gioco usato da GameStopGrazie
il gioco mi consente solo opzione arcade e non avvia gioco completo che mi continua a dare installazione in corso bloccata al 19% help me grazie
[Modificato da CM: Post spostato nella sezione appropriata e titolo modificato per maggiore chiarezza.
Ciao @Gabrinik2011
Ho unito le tue discussioni. Il post a cui fai riferimento è questo ma purtroppo non ci sono possibili soluzioni:
Se stai ancora riscontrando questo problema, potresti provare ad interrompere l'installazione, eliminare il gioco e riprovare. Assicurati di avere abbastanza spazio sull'hard disk della tua piattaforma di gioco.
Buona giornata.

Ciao overskill
Grazie della risposta
Ho provato a dare tutto e lo spazio c'è n è in abbondanza La ps4 è nuova
È se fosse il disco danneggiato
Prima di inserire il disco hai controllato se sono presenti graffi? Potresti anche provare a pulirlo con un panno (quello per occhiali sarebbe perfetto) prima di procedere con l'installazione.
Potresti provare a:
- cancellare il gioco dalla PS4
- rimuovere il disco dalla console
- ricostruire il database della PS4
- provare ad installare nuovamente il gioco (semmai lascia la console accesa senza metterla in stand-by)
Eventualmente, se possibile, sarebbe utile provare ad installare il gioco su un'altra PS4 (di un amico per esempio).
Se il problema dovesse persistere, non essendoci poi tante procedure da provare su PS4, proverei a far presente il problema al tuo venditore.
Saluti.

Altra cosa è che ho notato mi chiede aggiornamento alla vera. 1.23 di 36 gb mentre nella prima parte di installazione nella schermata blu installa circa8gb
Aspetterò di avere ADSL di casa e proverò ma non sono molto fiducioso
Grazie comunque
- EA_Dante7 years ago
EA Staff (Retired)
È normale che ti richieda un aggiornamento, che purtroppo puoi scaricare solo dopo aver impostato una connessione a internet sulla console. Solitamente l'aggiornamento è necessario solo per l'accesso a modalità online, ma l'assenza di connessione potrebbe essere causa di problemi tecnici come quello che stai avendo.
Per quanto riguarda il disco, puoi testarlo tu stesso su un'altra console. È anche consigliabile testare un altro disco (possibilmente dello stesso gioco) sulla tua stessa console (magari te lo puoi far prestare); questo serve a identificare meglio la causa del problema, se dipende dal disco danneggiato o dalla console.
Gli altri giochi funziona bene .. In questo momento ho la ps4 a casa della nonna quindi non ho adsl
Aspetterò il rientro a casa x vedere se con ADSL si installa ma mi sembra strano
Proverò a prestare il disco ad un amico quando rientro se non funziona
Grazie Dell aiuto.
Mi piacerebbe sapere se chi ha avuto il solito problema abbia risolto
Saluti