Forum Discussion

lordsix73's avatar
lordsix73
Newcomer
2 months ago
Solved

Non riesco ad entrare

Tutte le volte che provo a entrare in swgoh mi dice errore . Attraverso google play

• Messaggio segnato come soluzione per visibilità!

Abbiamo ricevuto varie segnalazioni al riguardo e il nostro team ne è a conoscenza.
    Potete seguire vari aggiornamenti direttamente da questa discussione.

Alcuni giocatori dicono di aver risolto utilizzando EA Connect per accedere anziché Google Play.
    Altri hanno anche risolto re-installando i Google Play Services. Per farlo, andate nelle impostazioni del vostro smartphone -> App -> Google Play Services e apritelo.
    Una volta dentro Google Play Services, cliccate disinstalla ma NON USCITE dalla pagina. Aspettate qualche istante e dovreste avere poi il tasto "Aggiorna". Così facendo dovreste reinstallare il servizio!

Vi faremo sapere non appena avremo novità sul problema!

15 Replies

• È da 3 giorni che non riesco ad accedere con il mio pixel 8. Ho già provato le soluzioni da voi proposte (Google play service e importa account) ma senza risultato.

• Buongiorno,

da circa due giorni non riesco più ad accedere al gioco. Mi segnala l'errore per cui è scaduta la sessione e mi riavvia. Non vorrei perdere una partita che dura dal 2016

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao c07afa44c22465e3​ e simoneluc96​ ho spostato i vostri messaggi in questa discussione in quanto il problema sembrerebbe essere lo stesso.
    Come detto anche nel post in evidenza, abbiamo già segnalato la situazione e il team sta lavorando per risolverla il prima possibile.

Se avete i salvataggi sincronizzati con l'Account EA potreste anche provare quanto scritto da  2da9024cc8fedcb3​ nel messaggio qui sotto!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao 0a91e78c64ad4882​ ho spostato il tuo messaggio in questa discussione.
    Il problema è già stato segnalato e il team sta lavorando a una soluzione per tutti i giocatori affetti dal problema.

Nel frattempo puoi considerare quanto scritto nella guida che ho linkato nel messaggio in evidenza oppure i vari suggerimenti degli altri giocatori in questa discussione!

Grazie della pazienza!

• Ciao a tutti. Mi sono collegato con Google play e adesso funziona perfettamente. Grazie per aver risolto il problema.

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.696 PostsLatest Activity: 21 hours ago