Forum Discussion

XxNikolayXx97's avatar
XxNikolayXx97
Seasoned Newcomer
25 days ago

Star Wars Jedi Survivor Ps5 non funziona R1

scrivo per 2 casi , per me e per un amico 

personalmente non mi funziona il Comando R1 quindi rende impossibile usare confusione, schianto ecc.  ma se uso il tasto R1 per usare l’abilità di un alleato funziona quindi non è il tasto , al mio amico invece si è bloccato che non può usare schianto (dopo averlo appena appreso) 

siamo praticamente bloccati 

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    18 days ago

Mi spiace tanto della brutta esperienza, ma grazie comunque per aver fatto dei tentativi ed averci provato!
    Se dovesse esserci altro in futuro, siamo qui!

• XxNikolayXx97's avatar
    XxNikolayXx97
    Seasoned Newcomer
    19 days ago

Purtroppo non ha funzionato, anche provando a reinstallare il gioco, dopo vari giri su tante community ha perso le speranze , ha abbandonato il gioco , mi dispiace che dopo anni dall’uscita del gioco non sono stati risolti alcuni bug , peccato è un gioco che merita di essere giocato. 
    Grazie per il supporto.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    21 days ago

Almeno un problema su due si è risolto!

Ho letto di altri giocatori bloccati allo stesso punto del tuo amico, alcuni sbagliavano la combinazione non tenendo premuto i tasti, altri hanno avuto un problema che si è risolto invece provando altre configurazioni e tasti del pad, altri ancora hanno risolto tornando al menu e ricaricando.

Per il tuo amico, a sto punto, consiglierei (oltre alle prove sopra) di disinstallare e reinstallare il gioco se non può ricaricare un salvataggio precedente.

Ovviamente assicuratevi a caricare i salvataggi sul Cloud per non perderli!
    Ma se dovesse perseverare, comincerei sinceramente a considerare di ricominciare da un salvataggio precedente.

Teneteci aggiornati!

• XxNikolayXx97's avatar
    XxNikolayXx97
    Seasoned Newcomer
    21 days ago

Grazie per il tuo supporto , purtroppo per il mio amico non siamo riusciti a risolvere , io invece ho ripristinato la licenza ed ha funzionato, 

Invece il mio amico ha provato con:

ripristino licenza 

chiudere ed entrare dal gioco 

impostare nuovi tasti e resettarli 

per il salvataggio non è possibile poiché uno che ha é di 4 ore di gioco prima . 
    Si trova esattamente nel punto dopo aver imparato schianto dove ci sono le 2 torrette (l’immagine è presa da internet ma il luogo è questo) 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    22 days ago

Ciao XxNikolayXx97​, per il tuo caso ti direi di provare a resettare le impostazioni controller e vedere se funziona. Se non va, la cosa migliore sarebbe provare un salvataggio precedente per vedere se il problema persiste.

Quando dici che il tuo amico non può usare Schianto dopo averlo preso, mi ricordi la zona e che problema esattamente sta avendo? Cosa succede quando prova?

Anche qui però il consiglio è di ricaricare un salvataggio precedente nel caso il gioco si sia bloccato!

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.682 PostsLatest Activity: 8 hours ago