Forum Discussion

Alesgi_'s avatar
Alesgi_
Seasoned Newcomer
2 days ago

Re: Problemi con EA e The Sims 4

Una presa in giro per chi paga.

Ho speso una quantità non indifferente di soldi per The Sims 4 e per le sue espansioni, e a quanto pare il premio per averle acquistate è… non poterle usare.

Dopo l’ultimo aggiornamento, The Sims 4 ha impiegato un tempo assurdo per completare l’installazione. Una volta finito, EA App mi ha fatto riavviare il computer e, invece di poter finalmente giocare, ha iniziato un altro download. Questo download si è bloccato al 17%, ha dato errore e poi è ripartito da capo.

Come se non bastasse, EA App continua a mostrare le mie espansioni come installate, mentre The Sims 4 non le riconosce e quindi non posso utilizzarle.

Quindi ricapitoliamo: pago per il gioco, pago per le espansioni, pago per contenuti aggiuntivi e poi devo perdere ore a guardare una barra di download che non riesce nemmeno a completarsi.

E no, non è accettabile liquidare tutto con il solito “prova a reinstallare”. Non ho acquistato un gioco per trasformarmi nel tecnico informatico di EA ogni volta che arriva un aggiornamento.

Un aggiornamento non dovrebbe rendere il gioco inutilizzabile. Un contenuto acquistato dovrebbe essere disponibile. Punto.

È particolarmente assurdo vedere quanti soldi vengono richiesti complessivamente per avere un’esperienza completa e poi ritrovarsi a combattere con EA App e problemi di installazione, aggiornamento e riconoscimento dei DLC.

Ho già segnalato il problema all’assistenza. Mi auguro sinceramente che venga risolto, perché dopo tutti i soldi spesi, il minimo che mi aspetto è poter effettivamente giocare a ciò che ho acquistato.

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago
4,185 Posts