Ciao Ery_Moony comprendo il tuo fastidio nel vedere situazioni per te poco coerenti, ma continuare ad eliminare i PNG nella speranza che il gioco non ne crei altri o non li metta dove non ti piacciono, è davvero tempo totalmente sprecato. Il gioco creerà sempre i sim in maniera randomica nella quantità che è programmato per fare, assegnando il tratto nascosto che serve per coprire determinati ruoli in qualsiasi luogo/posto. Anzi, io penso che più li cancelli, più la probabilità che i tratti nascosti vengano assegnati a sim speciali di base (che quindi sono contrassegnati come "immortali) ancora meno coerenti, si alzi. L'unico modo che hai per vedere i sim che vuoi tu in determinati ruoli è assegnare manualmente questo tratto nascosto, ma per farlo, ti serve una mod. E comunque, non potrai mai fermare la creazione dei PNG e penso non si potranno mai disattivare.
Anche i nomi sono assegnati in maniera del tutto casuale e, tolta la piccola percentuale non italiana di quelli che vengono inseriti con i pacchetti con caratteristiche tipiche indiane, giapponesi, hawaiane ecc.. il gioco assegnerà sempre nomi italiani. E' normale, è geolocalizzato qui.