Forum Discussion

4565343334's avatar
4565343334
New Hotshot
2 months ago

email assistenza

Ciao di nuovo!

Quando ho dei problemi legati a The Sims 4, cerco di mettermi in contatto con l'assistenza di The Sims via email (la chat non era disponibile). Scrivo il problema per email, lo invio, mi arriva una mail con il numero della mia pratica e con scritto che uno dei consulenti mi contatterà presto. Dopodiché mi arriva un'altra mail dove c'è scritto che ho contattato uno dei consulenti EA e che se ho provato a vedere se la stessa domanda è presente sul forum EA, ma non ho ricevuto nessuna risposta da loro.

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao 4565343334​,

che tipo di problematiche stai avendo esattamente?

I nostri Operatori ti suggeriranno in alcuni casi di consultare le bacheche di EA Forums per chiedere aiuto ad altri giocatori, a seconda della situazione che stai segnalando.

Puoi trovare alcune informazioni in più su cosa può fare lo staff EA sulle bacheche ed il Servizio Clienti in questo articolo che ti lascio da consultare nel frattempo.

Facci sapere, faremo del nostro meglio per aiutarti!

• Gli avevo contattati per problematiche relative al fatto perché il gioco non mi si avvia e altre problematiche. Sì, loro suggeriscono di consultare le bacheche di EA Forums, ma non da loro non ho ricevuto risposta. La pratica rimane aperta e nello stato c'è scritto "in attesa del giocatore", ma non so cosa devo fare. Perché non mi rispondono alla mail?

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    2 months ago

Ciao 4565343334​ , tecnicamente alla tua mail hai già avuto risposta poiché (per il tipo di problematica per cui chiedevi assistenza) ti è stato suggerito di scrivere qui sul forum dove hai ricevuto l'aiuto che ti serviva. Da quello che posso vedere, la pratica resta in sospeso solo perché sta a te riaprirla per chiedere ulteriore aiuto se ne hai  bisogno, oppure chiuderla definitivamente avendo risolto.

• Ok grazie, però se ho scritto la mail a loro c'è un motivo, significa che io voglio una risposta da loro, altrimenti avrei contattato direttamente il forum EA

About The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.22 PostsLatest Activity: 15 hours ago