Forum Discussion

mercuriovenere98's avatar
mercuriovenere98
Rising Traveler
9 days ago

Impostazione filtri predefiniti per la Galleria + Sezione notifiche

Buongiorno a tutti,
approfitto di questo periodo in cui la gallery è sotto controllo per condividere una piccola proposta.

Sarebbe possibile ripristinare il filtro principale su “recente” e riattivare la sezione notifiche? Al momento ho l’impressione che i progetti in galleria ricevano meno visibilità, e credo che queste funzionalità possano aiutare concretamente a valorizzare meglio i contenuti della community.

Ci tengo a precisare che non si tratta di un bug, ma semplicemente di un suggerimento per migliorare l’esperienza generale per tutti.

Grazie per l’attenzione e per il lavoro che svolgete!

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao mercuriovenere98​,

grazie per aver condiviso il tuo feedback qui.

Anche altri giocatori ci hanno chiesto di ripristinare questa impostazione dopo l'ultimo aggiornamento del gioco.

I nostri steam stanno valutando questa decisione, farò del mio meglio per aggiornare questa discussione con eventuali novità al riguardo.

• Buongiorno, per quanto riguarda i filtri ho letto le altre discussioni della community e noto che è una richiesta comune. Sempre relativo alla gallery avevo segnalato in precedenza se era possibile in un futuro riotterenere la sezione notifiche cosi da essere più dinamico sopprattutto per la questione di visualizzazione in evidenza dei nuovi caricamenti... Io specialmente mi trovavo benissimo a vedere che quelli che seguivo vedevo subito il nuovo caricamento e la visualizzazione filtrata su recente mi permetteva di visualizzare dall'ultimo caricamento fino ai più vecchi e anche l'inverso cioè che gli altri Simmer potevano vedere che c'èra un nuovo lotto od ecc più velocemente, in questo caso il giocatore deve andare nel profilo interessato e andare manualmente e che è normale fare cosi ma avendo già la notifica hai il modo di accedere molto più velocemente al profilo e con i filtri di qualche versione fa. Spero che possiate tenere in considerazione queste richieste in modo tale da ravvivare le interazioni della community intera... 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Discussioni Generali

The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 6 hours ago
60 Posts