Forum Discussion

Aloona78's avatar
Aloona78
New Traveler
2 months ago

Quando la scuola è una vera rogna.

Questo mese, sarà che ho preso un sacco di espansioni insieme, le sto tirando fuori tutte. In particolare, sul sovrannaturale, che presenta alcune "problematiche" abbastanza fastidiose. Immagino che altri l'abbiano pensato, ma perché non dare la possibilità di disattivare l'opzione scuola o quella di abbandonarla? Se esiste, me la sono persa, mi sembra che anche cercando un lavoro, si trovi solo part-time fino all'età giovane adulto. Capisco che non sia un bel messaggio, ma se si dà la possibilità di vampirizzare un adolescente o far morire un bambino, poi non si può lasciare la rogna di avere per sempre questo impegno fisso e la briga di prendere ferie, mettere scuse, rispondere o meno al preside, ecc ecc in eterno, senza la possibilità di "licenziarsi" come dai lavori.  Per i fantasmi, in particolare, dovrebbe essere "interrotta" la carriera scolastica con la morte o coi bambini e adolescenti diventa stressante, alle lunghe. Voi direte: falli crescere coi trucchi o non farli morire/vampirizzare, ma perché togliermi il divertimento? Fantasmi bambini e vampiri adolescenti sono fichissimi come idea da giocare.

2 Replies

• Scusami, è vero, non me n'ero accorta per i liceali. anche per i bambini, però, sarebbe una buona aggiunta, più che altro... almeno i bambini morti. In generale, si potrebbe fare in modo che i Sims morti interrompessero le carriere, in generale. Solo un consiglio.

• Ciao Aloona78​ a tutti adolescenti è permesso lasciare la scuola, trovi l'opzione cercando da un pc sotto la voce "Liceo". Se poi li mandi sempre a scuola e gli fai prendere buoni voti, si sblocca anche la possibilità di farli diplomare in anticipo.
    Ai bambini invece non è permesso lasciare la scuola, puoi farlo solo usando una mod. Non so se facendogli sempre prendere brutti voti ad un certo punto possano essere espulsi, ma non ho mai provato.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Discussioni Generali

The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 21 hours ago
56 Posts