Se lasci autonomia totale, tutti i Sim faranno quello che vogliono, sia il tuo Sim e la sua famiglia, che tutti i personaggi che ci sono nel gioco. Se vuoi controllarlo tu disattiva autonomia per il Sim selezionato ( questo vale per tutti quelli che decidi di controllare).
Passaggio di età automatico ( famiglia usata in gioco), significa che invecchia solo la tua famiglia, se vuoi che invecchino, anche i Sim, non usati in gioco, devi flaggare la casella passaggio di età automatico ( famiglia non usata in gioco).
Il senso di giocare con le tue impostazioni significa di provare a giocare come tu hai impostato il gioco nelle opzioni di gioco, e poi vedi come ti trovi, io per esempio quando mi stufo di una famiglia, la sposto ad altre unità famigliari nella gestione delle famiglie, così i Sim usati in gioco sono sempre zero, ma tu puoi lasciarli ad 80 se preferisci. La durata della vita, puoi lasciarla lunga.
Nel marketplace, puoi acquistare tutto.
A me piace che cambino le stagioni, e Vita in città è uno dei miei pack preferiti, tu li hai acquistati? Ti piacciono?
Se ti interessa, il kit: "Cucina di campagna " è gratuito.