Forum Discussion

4565343334's avatar
4565343334
New Veteran
21 days ago

scenari The Sims 4

Ciao di nuovo!

pikaiaia​ Mi potresti consigliare delle belle espansioni, oltre a Vita in città e Usciamo insieme? Per esempio, secondo te, cosa ne pensi di The Sims 4 Al lavoro!, Gita all'aria aperta, Hobby e attività, All'avventura, ecc... e i rispettivi scenari?

44 Replies

• Quindi se dal ristorante non cambio niente nella configurazione, lascio così come è impostata (nella configurazione c'è solo acqua), i camerieri servono comunque le bevande e le pietanze?

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    Rising Hotshot
    3 days ago

Come mai c'è solo l'acqua? Ogni ristorante ha il suo menù e le sue bevande. Hai scelto il tema del ristorante? Hai caricato il menù predefinito?

• Non so non ho apportato nessuna configurazione. In che senso il tema e il menù predefinito del ristorante? Mi potresti fare uno screenshot?

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    Rising Hotshot
    17 hours ago

Ciao, purtroppo per adesso il mio gioco non funziona e quindi non posso farti lo screenshot, appena risolvo te lo mando. Ad ogni modo, quando collochi un ristorante c'è un menù dedicato con scritto gestisci il ristorante, lo avrai visto, perché hai detto che c'è solo l'acqua. Dal menù puoi gestire il tipo di ristorante, e caricare il menù predefinito. 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Discussioni Generali

The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 24 minutes ago
57 Posts