Forum Discussion

Simona_A091's avatar
Simona_A091
Seasoned Newcomer
2 months ago

Lumpinou‘s Mod

ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Ho scoperto dopo tante ricerche che la mod di Lumpinou „core Library“  mi fa crashare il gioco, tutto questo però solo dopo l’aggiornamento e solo dopo che io ho scaricato altre mod.. il problema ora è che vorrei veramente tanto tenerla ma non riesco a trovare il problema, magari voi potete aiutarmi e sapete dirmi se ci sono alcune mod in particolare che non vanno usate con la „core Library“ di Lumpinou o se è colpa dell aggiornamento?

2 Replies

• Di nuovo io, Simona_A091​! giocare con le mod è divertente, però dopo ciascun aggiornamento è necessario sincerarsi che esse siano compatibili con l'ultima versione di gioco. Per il momento ti suggerirei di controllare se sul sito da cui hai scaricato la mod è stata caricata una versione compatibile con l'ultimo aggiornamento di The Sims 4. Lo stesso procedimento deve essere svolto per ciascuna altra mod che utilizzi, per mantenere il gioco in uno stato di funzionamento ottimale.

Facci sapere!

• Simona_A091's avatar
    Simona_A091
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ciao di nuovo! Va bene grazie mille, controllerò tutte le mod😅

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,777 PostsLatest Activity: 8 hours ago