Impossibile attivare Espansioni Cani e Gatti
Ciao a tutti, ho un problema con un DLC di The Sims4.
Anni fa ho acquistato The Sims 4 per PS4, gioco fisico.
Nell'arco degli anni ho acquistato molti DLC, tra cui The Sims Cani e Gatti.
Un paio di settimane fa ho acquistato la PS5, ho trasferito l'account e i dati e non ho avuto problemi.
Ho deciso poi di iniziare il gioco da zero, ho cancellato i vecchi salvataggi e ne ho creato uno nuovo, e anche qui, nessun problema.
Tuttavia da un paio di giorni ho un problema con il DLC Cani e Gatti, cioè il sistema non lo riconosce più.
Se entro nel salvataggio mi dice che mancano degli oggetti per un DLC mancante, se provo a vedere quale DLC è il sistema si blocca e devo riavviare la PS5.
Andando nello store di Play Station ho scoperto che non solo il DLC Cani e Gatti non è presente nei miei file, ma che non esiste proprio più, nemmeno se volessi acquistarlo di nuovo, non si trova da nessuna parte, è come se fosse sparito.
Eppure io ho la ricevuta di acquisto nelle transazioni, non ho cambiato account nè usufruito di sconti particolari. Quello che mi fa strano è che appunto non si trova nemmeno nello store per acquistarlo ex novo, è sparito.
Ho già fatto tutti i passaggi: riattivare le licenze, cancellare il gioco e scaricarlo nuovamente, aggiornamento PS5 etc...rimane così.
Ho chiamato l'assistenza di PS Store ma mi hanno detto che devo parlare con EA e EA dice che non possono fare nulla...
Non so come fare!
Grazie
[Titolo modificato dal moderatore per chairezza e nome giocatore rimosso, evitiamo di condividere informazioni personali sulle bacheche, come da regolamento. EA_Claus]