Forum Discussion

Cricchio202's avatar
Cricchio202
Newcomer
2 days ago

Problemi installazione espansioni da windows a mac

Anni fa dal mio windows ho comprato e installato delle espansioni, negli anni ci ho giocato senza problemi, quando ho fatto il passaggio da Windows a Mac non sono riuscita ad installare tre espansioni.

Ho contattato l'assistenza ma non sono stati in grado di aiutarmi, successivamente sono riuscita ad installare Fashion Street kit, che comunque nell'App EA ancora mi segna come non installato nel gioco, ma gli altri non riesco proprio.

Dall'assistenza mi hanno indicato di andare su Marketplace ➡️ la mia collezione ➡️ seleziona pacchetti. ma non me li fa selezionare.

Qualcuno sa come risolvere?

Grazie in anticipo.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao Cricchio202​,

dalle foto allegate risulta che questi 3 pacchetti in tuo possesso nello specifico siano attivati solo su Windows e che quindi non siano disponibili sul tuo Mac. 

Ti ricordi su quale piattaforma giocavi quando hai acquistato questi pacchetti? Ad esempio: Origin, EA App, Epic Games, Steam.

Prova a cercare le email di conferma dell'acquisto di questi contenuti e facci sapere.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago
4,102 Posts