Forum Discussion

YTLilithGamer's avatar
YTLilithGamer
New Traveler
5 years ago
Solved

Account anonimo

Ciao a tutti!

Non so se sono nel posto giusto ma non ho trovato nulla online.

Ho notato che nessuno riesce a trovarmi sulla galleria di the sims 4 cercandomi con il mio ID.

Se io cerco qualcuno e lo seguo loro mi vedono come "anonimo" e non possono seguirmi.

Come mai? Come posso risolvere?

Ho condiviso una creazione in galleria ma non riescono a scaricarla perché non mi trovano in alcun modo.

(Allego in foto come mi vedono le persone che seguo) 

Grazie mille per l'aiuto

• Ciao! Prova a verificare le impostazioni privacy del tuo account EA.

Ti informo che in queste ore è in corso una manutenzione sulla galleria e pertanto non sarà raggiungibile, quindi se fai qualche prova in questo momento potresti riscontrare problemi.

3 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    5 years ago

Ciao! Prova a verificare le impostazioni privacy del tuo account EA.

Ti informo che in queste ore è in corso una manutenzione sulla galleria e pertanto non sarà raggiungibile, quindi se fai qualche prova in questo momento potresti riscontrare problemi.

• YTLilithGamer's avatar
    YTLilithGamer
    New Traveler
    5 years ago

Ciao, grazie mille!

Le impostazioni dell'account EA erano messe come "Solo amici" ora ho messo "Tutti", ti allego lo screenshot su come sono messe, va bene così? Dovrebbero riuscirci a trovare appena torna disponibile la galleria? Grazie mille davvero! 

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    5 years ago
    Ciao! La galleria è nuovamente funzionante, fai un prova!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 4 hours ago
4,104 Posts