aggiornamenti e mod the sims
salve a tutti.
Da una settimana sto riscontrando questo problema su the sims. normalmente dopo aver eseguito un aggiornamento del gioco, esso disattiva tutte le mod e per riattivarle bisogna andare nelle opzioni di gioco -> altro -> e contenuto personalizzato, riattivare questo comando chiudere e riaprire il gioco e quando riaperto tutte le mod saranno di nuovo tutte attive, peccato che questo a me non succede. dopo aver eseguito l' aggiornamento del 29/07/24 quando riattivo le mod chiudo il gioco e quando lo riapro mi dice di nuovo che queste sono disattivate e sono sicurissima di aver cliccato ogni volta "applica modifica". il gioco sembra ignorare solo questo comando poiché ho provato a disattivare o attivare altre voci e queste funzionano. ho provato, inoltre ad eliminare definitivamente tutte le mod ed ad aggiungerne altre e questo funzionò la prima volta che mi capitò ( circa a maggio ). non so più che fare, ho aspettato il prossimo aggiornamento che è stato rilasciato l'08/08/24 sperando he cambiasse qualcosa ma la situazione è sempre la stessa, ho provato inoltre a copiare la cartella di the sims. l'ultima soluzione che mi rimane è disinstallare il gioco ma ho paura di perdere tutti gli add-on che ho comparto. incredibile che questo stia succedendo solo a me perché ho visto che a nessun'altro sta capitando o è capitato. ho provato a chiedere su reddit, Twitter, il profilo Instagram di the sims (con scarsi risultati) e qualche giocatore italiano, sperando di ricevere aiuto. grazie in anticipo a chiunque sia disposto ad aiutarmi.