Forum Discussion
@Ciufer ha scritto:@betrue1999 uhm... hai controllato se, per caso, c'è da fare un aggiornamento della scheda video? E, altro tentativo, hai provato ad avviarlo con dx9?
Ciao! Dove posso verificare questo aggiornamento? E dx9? Scusa ma sono una frana in queste cose tecniche. Premetto che sto anche giocando a Genshin Impact e quello va da Dio
@betrue1999 intanto prova ad avviare il gioco con dx9 che è la cosa meno complicata. Dall'applicazione EA clicca il pulsante "Gestisci" che è vicino a "Gioca", seleziona "visualizza le proprietà" e nel riquadro che appare scrivi -dx9 salva e chiudi la finestra. Per quanto riguarda la scheda video invece, non so come è impostato il tuo pc, io per esempio ho l'applicazione di nvidia che mi permette di tenere sotto controllo gli aggiornamenti. Se non hai niente del genere, intanto cerca di capire che scheda video hai. Clicca con il pulsante destro su Start e cerca Gestione dispositivi. Nell'elenco che si apre dovresti trovare "schede video". Se poi fai doppio click sulla scheda video che ti mostra, dovrebbe aprirsi un'ulteriore finestra con i dettagli anche dell'ultimo driver installato. Dovrai poi vedere se hai modo di fare una verifica aggiornamenti direttamente dal pannello o se dovrai cercare i driver online.