Forum Discussion

papero88's avatar
papero88
Rising Novice
10 months ago

Aggiornamento TS4 Bloccato

Ciao a tutti

Da 2 giorni che mi si blocca la schermata EA Games per il nuovo aggiornamento OBBLIGATO uscito il 25 sera. Il download non si completa e mi blocca completamente la schermata di gioco. Vi sta capitando anche a voi la stessa situazione? Siete già riusciti a risolvere o sapete come fare?

Vi ringrazio in anticipo.

(CM: Thread moved from EN EA app to IT TS4. Please post in the language of the board.)

11 Replies

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    10 months ago

Vorrei poterti guidare (un'idea su come girarsi sul defender di windows potrei anche averla) ma il "warning" che hai postato proviene da un programma del tuo HP, non ho idea di come funzioni il "Sure Sense Service" 😟 ho provato ad inserirlo nella barra di ricerca di google e mi indirizza ad una guida per l'utente HP. Prova a vedere se riesci a capire come disabilitarlo (magari anche solo momentaneamente giusto per aggiornare il gioco) o come, per l'appunto, aggiungere tra le sue eccezioni la EA app. Mi spiace.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 6 minutes ago
3,987 Posts