Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

All'avio

Buongiorno,

all'avvio del gioco, dopo averlo scaricato da CD e registrato su Origin, mi appare una pop-up che dice che il gioco è già in esecuzione.

Come posso fare a risolvere il tutto?

Ho già provato più volte a disinstallare il gioco e a reinstallarlo.

Ho scaricato anche CC Cleaner per poter pulire le cartelle Cache ma non è servito a nulla.

Grazie per l'aiuto.

Lisa

3 Replies

  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Grazie per la risposta.
    Ho provato a verificare mail processo TS4.ex non è aperto.
    Ho provato anche ad effettuare la procedura riportata nella discussione segnalata ma senza risultati.
    Altri suggerimenti?
    Grazie
  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

    @-HellenEmy-06

    Facendo una ricerca sul Web, oltre alle procedure che già ti ho riportato, consigliano di provare a chiudere tutti i tuoi programmi Antivirus/Firewall (compreso Windows Defender) e, se il problema persiste, provare a fare un avvio pulito del tuo pc.

    Se nemmeno così riuscirai a risolvere puoi provare a reinstallare Origin.

    Per reinstallare Origin disinstallalo seguendo QUESTA guida, scarica l'ultima versione da QUI e prova a reinstallarlo.

    Facci sapere! 🙂


    Overskillz25

    Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

    Grazie!

    [Non lavoro per EA]

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,833 PostsLatest Activity: 10 minutes ago