Forum Discussion

xmhctajfbqd3's avatar
xmhctajfbqd3
Seasoned Novice
20 hours ago

Lista di bug the sims 4 per PlayStation

Ciao a tutti! 
Oggi volevo affrontare una discussione sui bug di the sims 4 su console (nello specifico ps5) perché vorrei segnalarli e sperare che si abbia  intenzione di risolverli, perché sono tanti e relativi soprattutto sull’interfaccia.
-il primo, quello che esiste da anni ha a che fare con il cursore che ogni tanto impazzisce e non riesci a selezionare niente perché va velocissimo. Non è un problema del joypad perché se esci da the sims funziona bene e soprattutto succedeva anche con i precedenti controller e con la ps4. In pratica nei menù a torta ecc, non puoi andare avanti di uno perché va velocissimo e si sposta a ripetizione
- il secondo mi succede dall’ultimo aggiornamento e mi sta dando parecchio filo da torcere: in pratica, quando clicchi qualcosa, ad esempio il frigo, si apre il menù a torta ma poi non puoi più selezionare niente perché anche se spingi X, O, triangolo ecc non funziona niente 
- anche il terzo è recente: quando spingi L1,2R1,2 per aprire i trucchi una volta inseriti, resta bloccata la schermata e non puoi più togliere l’interfaccia dei trucchi 
- il quarto ha a che fare con i muri nella modalità vivi (ma a volte anche nella costruisci): in pratica anche se si spingono i tasti direzionali per modificare la visuale dei muri, non va più e rimane una visuale fissa
- il quinto: anche se radi i sim, questi ultimi a volte presentano ancora la barba
- il quinto: quando usi il fasciatoio per cambiare l’abito del lattante/bebè si apre la schermata ma senza outfit, rimane vuota e non si può più tornare indietro
- il sesto: quando vuoi personalizzare un tatuaggio dalla postazione per tattoo e quindi non direttamente dal cus, una volta entrato in quest’ultimo non ti fa accettare o annullare le scelte fatte perché il cursore rimane bloccato dentro l’interfaccia delle scelte dei tattoo.

Parlando su altri forum ho avuto la conferma che non sono l’unica ad avere questi bug su console

No RepliesBe the first to reply

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,833 PostsLatest Activity: 4 hours ago