Forum Discussion

LorenzoNapoli03's avatar
3 years ago
Solved

APP EA NON SI INSTALLA

salve,in questi giorni non riesco a installare EA  APP sul computer . Ho contattato l'assistenza ma niente, non si è risolto il mio problema. Mi esce il seguente messaggio dopo che l'installazione no...
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao @MesoDingir, il Forum non è una delle chat dell'Assistenza Clienti, ma una Community di giocatori che si aiutano gli uni con gli altri, e dove si indagano eventuali bug. Non è quindi previsto un supporto live o in scala "uno a uno", e talvolta per le risposte ci può quindi volere tempo. 

Se è da un po' che aspetti una risposta o se c'è una situazione di particolare emergenza, ricordiamo che (con moderazione!) si può sempre taggare uno di noi CM. Inoltre, ti invitiamo a non dare questo tipo di risposte che non solo non sono costruttive ai fini di una conversazione tra giocatori in cerca di soluzione, ma rischiano di sviare nuovi utenti nel Forum. 

@LorenzoNapoli03, se disinstallare e pulire il DNS non ha funzionato, prova a disattivare temporaneamente l'Antivirus e fai partire l'App (poi riattivalo). Il problema continua anche così? 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,797 PostsLatest Activity: 2 hours ago