Forum Discussion

bebsxs's avatar
1 year ago

asc

Ciao! La mia sim abita in un palazzo a 3 piani + una terrazza sul tetto, i vari appartamenti sono divisi e in affitto ma ho voluto aggiungere anche degli spazi comuni per far si che i coinquilini potessero socializzare. Per ricavare spazio avevo intenzione di inserire degli ascensori condominiali, evitando così le scale. Purtroppo ho scoperto che ne posso aggiungere solo uno per lotto ma la cosa non è un problema dato che ero convinta che uno bastasse per raggiungere tutti i piani dell'edificio. Tornando alla modalità vivi la mia sim (al momento l'unica ad abitare nel palazzo dato che avrei preferito finirlo prima di aggiungere altre unità familiari) non riesce ad utilizzare l'ascensore, non so bene quale sia il problema ma non riesco nemmeno a cliccarci sopra, credendo che potesse funzionare come le scale ho cliccato il piano successivo ma la sim non riesce a raggiungerlo e mi dà l'errore che c'è qualcosa che intralcia la strada. Non so come fare essendo la prima volta che tento di usarlo. Allego foto

1 Reply

• @bebsxs
    Ciao! mi sono permesso di spostare qui la discussione perché ti riferisci proprio a The Sims 4, come da screenshot.
    A quanto mi è dato di capire gli ascensori sono oggetti che – mi correggeranno se sbaglio – funzionano esclusivamente nei lotti in cui sono predisposti, come ad esempio gli attici dello scenario di Vita in città e comunque non possono essere utilizzati, al momento, allo scopo logico di sostituire le scale di un lotto residenziale in locazione.
    Purtroppo non possiedo Vita in città e non posso verificare se ci sono alcune differenze rispetto a Vita universitaria e Colpo di fulmine, che presentano attici, ma che non introducono ascensori nemmeno nel debug (testingcheats on + bb.showhiddenobjects). Magari non sono stato semplicemente in grado di trovarli, tutto può essere.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 20 hours ago
3,983 Posts