Forum Discussion
Ciao @markino_89!
Se giochi da PC e hai Mods o CC, tagliale dalla cartella in cui sono (in genere Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop.
Seguendo poi i passi che ti lasciamo, ripara il gioco, sempre senza Mods: Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara. La barra dell'amicizia continua a non avanzare?
Nel caso tu non abbia Mods o CC, segui solo l'ultimo passaggio!
- 3 years ago
Ciao l'icona ripara non c'è su the sims4 PC ma SOLO su TS3
- GiardiniDiMarzo3 years agoLegend
@markino_89 Non devi cercare l'icona Ripara. Dall'immagine della cover di The Sims 4 nella tua libreria di Origin, basta che ci clicchi sopra col tasto destro e scegli l'opzione Ripara, come ti ha scritto Rigel sopra.
- 3 years ago
come vedi da sopra la grafica di origin è cambiata la mia libreria dei giochi è su giochi istallati ma ripara non compare
- 3 years ago
@EA_Rigel Ciao, per caso puoi aiutarmi tu?
se io provo a inserire i trucchi dopo aver inserito il seguente
TestingCheats true, solo quello dei soldi e il teletrasporto funzionano i restanti trucchi che ci sono su simworld non funzionano, ho tolto l'unico file esterno che avevo ovvero quello dell censura ma i trucchi che inserisco non si attivano
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao a tutti!
@GiardiniDiMarzo ha dato un'eccellente serie di passaggi, che effettivamente di solito assestano la situazione. Ora, se ho ben capito tu @markino_89 giochi da PC (Windows 10)?
Prova così:
- Disinstalla Origin
- Pulisci tutto con CCleaner (articolo qui)
- Reinstalla e riscarica il gioco
Ci sono ancora problemi in merito?
- 3 years ago
@EA_RigelCiao,
l'aveo già fatto io, poi ho eseguito i consigli di @giardinidimarzo ma non funzionano.
Si ho windows 10 è avevo già fatto tutto quello che hai scritto, ma ho ancora lo stesso problema, l'unica cosa che mi viene in mente da tentare e formattare il pc.
hai altri suggerimenti?
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 23 hours ago
- 23 hours ago