Forum Discussion
3 years ago
@GiardiniDiMarzo si, prima di scrivere qui ho fatto le dovuto verifiche quando ho fatto le riparazioni ho cancellato il materiale istallato esterno era solo l'aniti censura a sto punto mi viene in mente che fosse il programma stream che alcune pak del gioco di the sims le ho istallate con quel programma
GiardiniDiMarzo
3 years agoLegend
@markino_89 A questo punto posso solo dirti che ho controllato sul forum Inglese e alcuni utenti hanno il tuo stesso problema, ma non ce l'hanno tutti (io per dire non ce l'ho) quindi potrebbe essere un problema tuo locale.
Ti chiedo ancora una cosa, visto che hai Mods installati, hai cancellato il file della cache prima di riparare su Steam? Il file si chiama localthumbcache.package e si trova nella cartella Documenti>Electronic Arts>The Sims4. Se non l'avessi mai fatto, segui questi passaggi
1. Sposta la cartella Mods sul Desktop
2. Cancella quel file che ti ho scritto
3. Esegui di nuovo la riparazione su Steam che ti ho scritto sopra
4. Avvia il gioco e apri una delle partite salvate
5. Riattiva testingchests true oppure a volte è testingchests on (deve comparire che i cheats sono attivi)
6. In Modalità vivi (anche in pausa) prova a inserire il cheat per modificare la relazione
7. Se dovesse finalmente funzionare, allora è un problema di uno dei tuoi Mods. Esci senza salvare.
A questo punto sta a te decidere come procedere, puoi giocare senza alcun Mod, oppure devi verificare se ci sono degli aggiornamenti di quelli che ti interessano e scaricarli per vedere se non creano più conflitto.
Se invece ancora non dovesse funzionare allora proprio non so come aiutarti, forse uno dei Community Manager qui sul forum può saperne di più.
Ti chiedo ancora una cosa, visto che hai Mods installati, hai cancellato il file della cache prima di riparare su Steam? Il file si chiama localthumbcache.package e si trova nella cartella Documenti>Electronic Arts>The Sims4. Se non l'avessi mai fatto, segui questi passaggi
1. Sposta la cartella Mods sul Desktop
2. Cancella quel file che ti ho scritto
3. Esegui di nuovo la riparazione su Steam che ti ho scritto sopra
4. Avvia il gioco e apri una delle partite salvate
5. Riattiva testingchests true oppure a volte è testingchests on (deve comparire che i cheats sono attivi)
6. In Modalità vivi (anche in pausa) prova a inserire il cheat per modificare la relazione
7. Se dovesse finalmente funzionare, allora è un problema di uno dei tuoi Mods. Esci senza salvare.
A questo punto sta a te decidere come procedere, puoi giocare senza alcun Mod, oppure devi verificare se ci sono degli aggiornamenti di quelli che ti interessano e scaricarli per vedere se non creano più conflitto.
Se invece ancora non dovesse funzionare allora proprio non so come aiutarti, forse uno dei Community Manager qui sul forum può saperne di più.
- 3 years ago
@GiardiniDiMarzo ho provato a fare come hai descritto tu, anche provando a casncellare tutto disistallare e reistallare origin, ma ho lo stesso problema.
Dove trovo la Community Manager ?
Comunque ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato
- GiardiniDiMarzo3 years agoLegend@markino_89 Solitamente sono tutti quelli che hanno (chiocciola)EA come nome. In questo thread già una volta ti aveva risposto @EA_Rigel , magari può sapere qualcosa che io non so.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,784 PostsLatest Activity: 20 hours ago
Recent Discussions
- 15 hours ago
- 23 hours ago