Forum Discussion

AleSnoo's avatar
3 years ago
Solved

Avvio the Sims 4, gioco non lanciato

Ho appena scaricato l'app EA, importato the Sims 4 da Origin ma non parte. Ho provato a riparare app e gioco e niente, ho provato a disinstallarlo e installarlo più volte e niente mi appare sempre la schermata che dice che a causa di un problema il mio gioco non può essere lanciato e di riprovare più tardi. Come risolvere? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Abbiamo redatto delle guide in merito, dovrebbero sbloccare la situazione!

Provate i passi suggeriti, e fateci pure sapere come si evolva la situazione!

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @AleSnoo, consigliamo anche a te di far partire l'EA App da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe lanciando l'app come Esegui Come Amministratore.

Dopo di che, il gioco dovrebbe avviarsi! 

• Io nemmeno riesco più a giocare

@EA_Rigel  ha scritto:

Ciao @AleSnoo, consigliamo anche a te di far partire l'EA App da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe lanciando l'app come Esegui Come Amministratore.

Dopo di che, il gioco dovrebbe avviarsi! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Abbiamo redatto delle guide in merito, dovrebbero sbloccare la situazione!

Provate i passi suggeriti, e fateci pure sapere come si evolva la situazione!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la risposta data, per maggiore visibilità della stessa all'interno dei Forum.

In caso di bisogno, siamo naturalmente sempre a disposizione!

• Io ho un problema simile ☹️ ho il gioco da tempo ma per qualche motivo EA ha non mi fa più visualizzare la libreria. è più di una settimana che provo di tutto, ho contattato l'assistenza ma ti mandano il solito messaggio automatico, tra l'altro me lo hanno mandato per FIFA, che nemmeno possiedo. Non disinstalla nemmeno la app, non parte provando a lanciarlo da un altro percorso, sono veramente stizzita

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    3 years ago

@HeroeenaCiao

Puoi provare questi passi:

1. Aggiorna manualmente la app. Con la app chiusa (anche nella task bar) vai in Start>cartella EA e selezione EA Updater. Attendi che la app venga aggiornata.

2. Effettuato l'aggiornamento della app pulisci la cache. Sempre con la app chiusa, vai in Start>cartella EA e seleziona App Recovery. Conferma e attendi che la app venga riavviata.

3. A questo punto clicca sulle 3 linee in alto a sinistra e seleziona Vai offline, conferma e poi clicca nuovamente sulle tre linee e seleziona Vai Online.

Prova a vedere se così il problema si è risolto.

Se ancora avessi problemi prova ad avviare la app come Amministratore. Con la app chiusa vai in Start>cartella EA e questa volta clicca col tasto destro sulla icona EA, scegli Altro>Esegui come Amministratore.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,827 PostsLatest Activity: 15 hours ago