Forum Discussion

Ery_Moony's avatar
Ery_Moony
New Scout
2 months ago

Bambini non vanno a scuola

Non uso MOD o CC.

Durante le mie ultime due partite ho notato che una delle mie bambine si dirigeva a scuola come le altre (ne ho 5) per poi fermarsi a fine lotto (dove dovrebbe scomparire per andare a scuola per capirci) e cominciava a camminare in cerchio senza alcuna possibilità di sbloccare la cosa e farla proseguire, infatti se fermo l'interazione, se aggiorno il sim o se lascio com'è e aspetto che sia il sim a sbloccarsi semplicemente mi impedirà di mandarla a scuola come se fosse già tornata e il suo rendimento scolastico si abbasserà come se avesse saltato. 

3 Replies

• Aggiornamento, ho 6 bambine nella stessa unità e ho notato che molte di loro ogni volta che vanno a scuola prima di scomparire si fanno un bel girotondo, anche se mi segna che sono a scuola e il rendimento aumenta, semplicemente non devo toccare niente e dopo un po' scompaiono. 

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 months ago

Anche a me capita, con un solo bambino. Ogni tanto inizia girare in tondo all'uscita del lotto, ma poi risulta a scuola normalmente. È molto probabilmente un glitch, non mi sento di dire che sia un bug. Hai provato a riparar eil gioco nella EA app?

• Ery_Moony's avatar
    Ery_Moony
    New Scout
    2 months ago

L'ho fatto più di una volta, ogni volta che salvo ed esco praticamente, perchè è da quando erano lattanti che accadevano cose 'strane' tipo la censura fissa senza poterla rimuovere con il riavvio del sim dopo che mi avevano cambiato il pannolino, oppure per un attimo da toddler si deformavano in alcune occasioni, questo è solo l'ultimo quindi... Ho scritto qui proprio perchè continua a capitare e se tocchi il sim che si è incantato o se spegni durante il periodo scolastico lo ritroverai a casa senza possibilità di rimandarlo e con il rendimento che si abbassa. Quindi il mio intento è sia avvertire chi gioca che chiedere aiuto a chi può sistemarlo, e spero davvero che anche il forum italiano e non solo quello inglese venga tenuto in considerazione. 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,932 PostsLatest Activity: 12 hours ago