Forum Discussion

Eurus1919's avatar
Eurus1919
Newcomer
30 days ago

I kit acquistati dal Marketplace con i Moola non mi appaiono in gioco.

Ho acquistato tramite EA i Moola per acquistare dei nuovi kit, che però non appaiono nel gioco e non posso utilizzarli. Ho provato a riparare il gioco, a riavviarlo svariate volte ed anche a disattivarli per poi attivarli di nuovo. 

cosa posso fare per risolvere? 

4 Replies

• Ciao Eurus1919​ dalla Ea App, nella tua libreria, riesci a vederli?
    Sotto all'immagine del gioco, trovi un pulsante relativo agli add-on. Nell'elenco che compare cliccandolo, trovi i kit acquistati?

• Tizi_Alby's avatar
    Tizi_Alby
    Rising Rookie
    28 days ago

Ciufer posso rispondere anche io, i kit comprati dal marketplace con i mula non si vedono negli add-on ma solo quando apri il gioco nel marketplace al filtro kit posseduti..

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    28 days ago

Grazie Tizi_Alby​ , ne sono consapevole. Ma, visto che Eurus1919​ ha detto di averli disattivati e riattivati (ed è una cosa che si può fare solo dal Marketplace) sto cercando di capire cosa abbia cercato di fare poiché dalla EaApp si può solo disinstallare.
    Se intendeva che li ha disinstallati e reinstallati allora si, la soluzione è andare a mettere la spunta nel Marketplace. Se invece ha effettuato l'operazione da dentro al gioco e continua a non visualizzarli, è bene controllare che il contenuto sia presente nell'elenco dei prodotti acquistati in libreria.

• Tizi_Alby's avatar
    Tizi_Alby
    Rising Rookie
    28 days ago

Ma è normale che i kit comprati dal marketplace non risultano negli add-on? Non potrebbe essere questo il motivo per cui ho problemi con i kit?

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 7 days ago
4,096 Posts