Forum Discussion
4 Replies
Ciao Eurus1919 dalla Ea App, nella tua libreria, riesci a vederli?
Sotto all'immagine del gioco, trovi un pulsante relativo agli add-on. Nell'elenco che compare cliccandolo, trovi i kit acquistati?- Tizi_Alby28 days agoRising Rookie
Ciufer posso rispondere anche io, i kit comprati dal marketplace con i mula non si vedono negli add-on ma solo quando apri il gioco nel marketplace al filtro kit posseduti..
Grazie Tizi_Alby , ne sono consapevole. Ma, visto che Eurus1919 ha detto di averli disattivati e riattivati (ed è una cosa che si può fare solo dal Marketplace) sto cercando di capire cosa abbia cercato di fare poiché dalla EaApp si può solo disinstallare.
Se intendeva che li ha disinstallati e reinstallati allora si, la soluzione è andare a mettere la spunta nel Marketplace. Se invece ha effettuato l'operazione da dentro al gioco e continua a non visualizzarli, è bene controllare che il contenuto sia presente nell'elenco dei prodotti acquistati in libreria.- Tizi_Alby28 days agoRising Rookie
Ma è normale che i kit comprati dal marketplace non risultano negli add-on? Non potrebbe essere questo il motivo per cui ho problemi con i kit?