Sì, puoi contattare il supporto, che certamente farà del proprio meglio per aiutarti, ma attualmente devono essere presi dai diversi problemi legati con all'uscita della nuova espansione.
Per rivolgerti al supporto, devi fare clic nella parte in basso della pagina da cui mi stai leggendo sul link Aiuto EA, fare clic poi su The Sims 4 (puoi cercarlo con l'apposita funzione), accedi al tuo Account EA, Vedi tutti gli argomenti della guida, a sinistra scegli Informazioni sul gioco (4) e Voglio saperne di più sul mio gioco – ti suggerisco questa nel tuo caso –. Qui hai diverse opzioni suggerite: il reindirizzamento consigliato... Qui sull'AHQ; e Mandaci un'e-mail, che ti consentirà di metterti in contatto con il supporto ufficiale EA.
Il direttore dello sviluppo è un livello intermedio della carriera, il livello 6, è mica possibile che lo raggiungi e superi (lo superi se vieni promosso con scelta del ramo della carriera) prima che la simulazione te lo ponga come obiettivo?
Un'altra domanda per capire meglio: giochi con le mod?
Se non giochi con le mod, prova a ripetere la simulazione dopo aver cancellato le cache di gioco. Per farlo basta che segui il percorso Documenti\Electronic Arts\The Sims 4 e cancella i files lastexceptions, lastcrash e soprattutto localthumbcache.package.
Se giochi con le mod, prova a rimuoverle semplicemente spostando la cartella mod da Documenti\Electronic Arts\The Sims 4 e svuotando le cache di gioco come indicato qui sopra prima di provare a ripetere la simulazione.
Facci sapere!