Forum Discussion
GiardiniDiMarzo
2 years agoLegend
@TigerLilyWorld Ciao 🙂
Questo problema può verificarsi per una serie di ragioni. Per prima cosa ti consiglierei di eliminare il file della cache (localthumbcache.package) che si trova in Documenti>Electronic Arts>The Sims 4 e poi di riparare il gioco nel tuo programma di avvio (EAapp, Origin o Steam). Verifica se così si sia sistemato.
Questo problema può verificarsi per una serie di ragioni. Per prima cosa ti consiglierei di eliminare il file della cache (localthumbcache.package) che si trova in Documenti>Electronic Arts>The Sims 4 e poi di riparare il gioco nel tuo programma di avvio (EAapp, Origin o Steam). Verifica se così si sia sistemato.
2 years ago
Perdonami l’ ignoranza ho fatto lo step di eliminare il file ma non ho la minima idea di come si ripari il gioco .. potresti spiegarmelo grazie..☹️
- GiardiniDiMarzo2 years agoLegend@TigerLilyWorld Se sei sulla app, clicca sull'immagine di The Sims 4 e poi sul pulsante Gestisci, a quel punto scegli Ripara. Se hai tante espansioni ci vorrà un po' di tempo.
- 2 years ago
Fatto ora ma non ho risolto nulla... non so che fare
- GiardiniDiMarzo2 years agoLegend
@TigerLilyWorldOk, abbiamo altri passaggi che possiamo provare.
Usi per caso Mods o CC (Custom Content)? Se sì, ti consiglio di provare a spostare la cartella Mods sul Desktop, eliminare nuovamente il file della cache (quello che ti ho scritto sopra) e ad avviare una partita nuova senza di essi.
Se il problema si è risolto allora significa che è un Mod/CC incompatibile o non aggiornato all'ultima versione della patch e quindi devi rivolgerti al creatore del suddetto per verificare che ci siano aggiornamenti.