Forum Discussion
Heautontimoru
10 months agoHero
@Kuramasims
«Animali... nell'inventario?». Non mi era mai capitato di lasciarli finire là, onestamente. Ho visto che anche altri giocatori riscontrano questo problema, che è ancora in corso di approfondimento.
Link: https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/NEEDS-SAVES-CoL-Animals-stuck-in-inventory-after-fair-Patch-1/m-p/13975242#M290262
Nel messaggio in questione il giocatore descrive accuratamente la situazione e mi viene in mente un possibile tentativo. Se anche tu puoi assegnare un animale ed il tuo sim prova a raggiungere la stalla ma poi si blocca segnalando l'azione come impossibile, assicurati innanzitutto che non ci siano ostacoli e poi prova in modalità costruisci a vendere e ad annullare subito dopo l'operazione. Questo talvolta è sufficiente a resettare la funzionalità degli oggetti che smettono senza ragione apparente di funzionare.
Facci sapere!
«Animali... nell'inventario?». Non mi era mai capitato di lasciarli finire là, onestamente. Ho visto che anche altri giocatori riscontrano questo problema, che è ancora in corso di approfondimento.
Link: https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/NEEDS-SAVES-CoL-Animals-stuck-in-inventory-after-fair-Patch-1/m-p/13975242#M290262
Nel messaggio in questione il giocatore descrive accuratamente la situazione e mi viene in mente un possibile tentativo. Se anche tu puoi assegnare un animale ed il tuo sim prova a raggiungere la stalla ma poi si blocca segnalando l'azione come impossibile, assicurati innanzitutto che non ci siano ostacoli e poi prova in modalità costruisci a vendere e ad annullare subito dopo l'operazione. Questo talvolta è sufficiente a resettare la funzionalità degli oggetti che smettono senza ragione apparente di funzionare.
Facci sapere!
10 months ago
Ti spiego: quando il Sim va davanti al capanno e clicco su assegna l'animale al capanno, mi escono degli animali che ho nell'inventario della famiglia, ma non quelli che ho nell'inventario del sim. Ho provato anche a inserire quelli ''suggeriti'' dal gioco, quindi quelli nell'inventario della famiglia, c'è la musichetta e tutto ma continua a non apparire l'animale e a non farmi interagire.
Come se fosse tutto bloccato.
Ho anche cliccato sul capanno e provato reimposta oggetto, ma continua a non funzionare ☹️
- Ciufer10 months agoHero@Kuramasims non mi è mai capitata una cosa simile ma... visto che hai gli animali nell'inventario del sim, ti dà per caso la possibilità di trascinarli come fossero un oggetto? (magari ci hai già provato ma visto che non hai menzionato questo tentativo è l'unica idea che mi viene in mente :/ )
- a0c9494d0efeee734 months agoRising Newcomer
Sto riscontrando lo stesso problema! Non solo la stalla si prende uno spazio immane ma è inutile tenerla così
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,741 PostsLatest Activity: 14 hours ago
Recent Discussions
- 14 hours ago
problemi con The Sims 4
Solved2 days ago